CHI E' PRONTO A RINUNCIARE ALLE PROPRIE LIBERTA' FONDAMENTALI PER iL CONSEGUIMENTO DI

na manciata ziocane :wall:
compratela.....tu na manciata di 33.....quell'altro na manciata di TITR:wall:......compratevele e non rompete i kojoni :wall::D:D:D

....io vi segnalo i bond inflation linked dei paesi emergenti......-10% a un mese.......per investimento li metterei in PTF.....

sono 100 euro grazie:D

dare tu isin grazie :-o

e muoviti zio porco che domani non ci sono e non posso seguire na minghia :wall:

voglio roba che da' rendita :wall:

Ultima modifica:
compratela.....tu na manciata di 33.....quell'altro na manciata di TITR:wall:......compratevele e non rompete i kojoni :wall::D:D:D

....io vi segnalo i bond inflation linked dei paesi emergenti......-10% a un mese.......per investimento li metterei in PTF.....

aspettiamo ad anzio gli isin:-o:-o

zioporko io ragiono a fondi lo sai :wall::wall:

questo sarebbe ottimo e c'è anche con cedola mensile:up:
Fidelity Funds Emerging Markets Inflation Linked ...|LU0699195888

schroder non ne ha di emerging ma ha questo globale che ti avevo già segnalato ;)
Schroder ISF Global Inflation Linked Bond A USD H...|LU0188096647

per titoli o etf non so
ma ma zio cane ora m'incazzo quel fondo shoder non e' abuilitato alla compra vendita mi dice . ora li chiamo e m'incazzo davvero zio ladro

ocio che (a parte Venezuela e Argentina) si parla di merdone imminente anche per colossi come il Brasile.....

bisognerebbe vedere cos'hanno in ptf quei fondi....;)

Eeeeeh se so sbajati :D

Allegati

• 482843_558777137479425_1716843287_n.jpg
    482843_558777137479425_1716843287_n.jpg
    50,8 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto