CHI E' PRONTO A RINUNCIARE ALLE PROPRIE LIBERTA' FONDAMENTALI PER iL CONSEGUIMENTO DI

ngiorno' rekkie di prima scelta :D

merkati : si puo' ripartire anche da qua :-o complice la corte tedesca che puo' dare ragione al drago ...nel frattempo è sostenuto da merkel shauble e asmussen ....:D non so se mi spieco:mmmm:

nota tennica : il fetuso per sperare in una ripartenza o rimbalzo che sia ...è meglio che chiuda vicino alla parita ' :bow: e cosi' sia :ordine::D

L'ho shortato a 88 e chiuso a 75
Ma chi l'ha detto che lo trado solo long? :mmmm:

azz.....io ti leggevo....solo long entravi.....:D:D:D

chiedo (mai che mi faccio i zazzi miei...:rolleyes::D) chiudi perchè ti prende il trailing ??

cioè....il senso della mia domanda: non vale la pena di provare a lasciarlo andare ???:mmmm:

azz.....io ti leggevo....solo long entravi.....:D:D:D

chiedo (mai che mi faccio i zazzi miei...:rolleyes::D) chiudi perchè ti prende il trailing ??

cioè....il senso della mia domanda: non vale la pena di provare a lasciarlo andare ???:mmmm:
Col senno di poi... si, valeva la pena lasciarlo andare :D

Il mio problema è che non so cosa voglia fare in sto momento sto mercato del caiser, per cui preferisco stare in posizione il meno tempo possibile.
Poi la mia capacità è fare motlissimi trades in gain, non di sicuro quella di far correre i profitti :rolleyes:

Aspettavo anche lo short sull'eurostoxx a 2715 (ora il livello sarebbe a 2713 perchè la media si è abbassata), ma sto fetènte non è venuto fin lassù :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto