CHI E' PRONTO A RINUNCIARE ALLE PROPRIE LIBERTA' FONDAMENTALI PER iL CONSEGUIMENTO DI

avremo anche cinquantanni ma quando vediamo un qulo cosi' ritorniamo bambini......:rolleyes:

ci viene l'espressione da ebetelli......ne siamo irrestibilmente attratti......lo vogliamo pastrugnare come la plastilina.......lo vogliamo leccare come si fa con un gelatone......:D:D:D.....ci vogliamo mettere i diti come nelle prese di corrente......:D:D:D

avremo anche cinquantanni ma quando vediamo un qulo cosi' ritorniamo bambini......:rolleyes:

ci viene l'espressione da ebetelli......ne siamo irrestibilmente attratti......lo vogliamo pastrugnare come la plastilina.......lo vogliamo leccare come si fa con un gelatone......:D:D:D.....ci vogliamo mettere i diti come nelle prese di corrente......:D:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::bow:

Salve racazzi vi faccio previsione sul tom jons: 15087 e tutti a casa!
Olly preparati all'ultima ora.
Ps. Non intervengo piu ma quando posso vi leggo sempre con piacere

Salve racazzi vi faccio previsione sul tom jons: 15087 e tutti a casa!
Olly preparati all'ultima ora.
Ps. Non intervengo piu ma quando posso vi leggo sempre con piacere

Io voglio rinascere e fare il calciatore zio porco......voglio 1530 di S&P!;):D

Allegati

• 1001061_10151455620557544_1802564411_n.jpg
    1001061_10151455620557544_1802564411_n.jpg
    24,4 KB · Visite: 156
e' diventato falegname. ora i culi se li fa' di legno. :-o

Una macchina per la lavorazione del legno,non puoi modificarla per la meccanica???Che mèrda sei zio cane???Nel 2007 comprata a 1.067.000€,te la offro a 200.000....ma muovi quel culo orribilmente visitato e datti da fare...su su....

Users who are viewing this thread

Back
Alto