I BANNAMENTI SONO PER CHI OFFENDE O USA TERMINI IMPROPRI O OFFENSIVI ! per cui cerchiamo di vivere in modo civile almeno quà dentro ! io ho esposto un mio pensiero , ma non ho mai dato del (ciuccio a nessuno)! per cui ripeto per l'ennesima volta: prima di attaccarmi abbiate il buon gusto di leggere non solo le mie frasi ! GRAZIE.
@wartburg_12
Ipotesi 2) ... c'è l'ha con me
do la mia versione
s66 lo conosciamo in parecchi, fa interventi che definirei "pittoreschi"
fin quando rimangono "pittoreschi" io come moderatore li posso anche tollerare ma quando diventano "offensivi" nei confronti di altri utenti di questo forum portando argomenti tecnici che eufemisticamente definirei CASTRONERIE bè a quel punto ho perso la pazienza e sbagliando ho risposto in malo modo
poiché continuava con i suoi blateramenti nel 3d di Opera l'ho semplicemente bannato da quel 3d (a cui tengo particolarmente), ma è libero di scrivere quello che vuole in qualsiasi altro 3d, d'altra parte ha aperto questo nuovo 3d accusandomi di essere uno zar
spero di essere stato chiaro
è tutto
spero che la questione finisca quì e democraticamente non chiudo il 3d per non essere definito chissà che cosa
CHE MI HAI BANNATO DAL THREAD DI OPERA NON MI INTERESSA. ma quando dici che io abbia attaccato altri ?dici il falso,INFATTI CANCELLI I MIEI SCRITTI !MA RIMANI LE TUE OFFESE scritte. BUON PROSEGUIMENTO@wartburg_12
Ipotesi 2) ... c'è l'ha con me
do la mia versione
s66 lo conosciamo in parecchi, fa interventi che definirei "pittoreschi"
fin quando rimangono "pittoreschi" io come moderatore li posso anche tollerare ma quando diventano "offensivi" nei confronti di altri utenti di questo forum portando argomenti tecnici che eufemisticamente definirei CASTRONERIE bè a quel punto ho perso la pazienza e sbagliando ho risposto in malo modo
poiché continuava con i suoi blateramenti nel 3d di Opera l'ho semplicemente bannato da quel 3d (a cui tengo particolarmente), ma è libero di scrivere quello che vuole in qualsiasi altro 3d, d'altra parte ha aperto questo nuovo 3d accusandomi di essere uno zar
spero di essere stato chiaro
è tutto
spero che la questione finisca quì e democraticamente non chiudo il 3d per non essere definito chissà che cosa