Programmazione Visual Trader chi ha voglia di migliorarlo? (3 lettori)

riccardo69

Forumer attivo
ciao è un 5 mesi buoni che seguo questo ts in reale l'ho fatto con visual trader, ( test su storico di un anno, sarebbe da testare con uno strorico più ampio ma non ce l'ho ) sicuramente si può migliorare, quindi condivido il codice sperando che qualche proffessionista possa poi condividere le migliorie.

HTML:
Var:mom,media,periodo(160),  MioTRADINGWEEK_M10,
    ValTakeRitracc(50),
    ValStop(100);


MioTRADINGWEEK_M10 = TRADINGWEEK_M1(C, 6, 1, 5, 6, 5, 2);
mom=momentum(C,periodo,D);
media=mov(c,periodo,e);

InstallTrailingProfit(INTICK, 250, ValTakeRitracc,"stop1",checkmax+exitonlyifcloseon);
InstallStopLoss(INTICK, ValStop);

if positiondir=0 and V>V[1]  then
   if mom>0 and C>media and c> MioTRADINGWEEK_M10 then
      enterlong(nextbar,atopen);
   endif;
   if mom<0 and C<media and c< MioTRADINGWEEK_M10 then
      entershort(nextbar,atopen);
   endif;
endif;

if positionlong and mom<0 then
   exitlong(nextbar,atopen);
endif;

if positionshort and mom>0 then
   exitshort(nextbar,atopen);
endif;
 

Allegati

  • ts_5minuti_vt1.JPG
    ts_5minuti_vt1.JPG
    79,9 KB · Visite: 1.362
  • ts_5minuti_vt2.JPG
    ts_5minuti_vt2.JPG
    50,8 KB · Visite: 1.355
  • ts_5minuti_vt.JPG
    ts_5minuti_vt.JPG
    145,8 KB · Visite: 390

Topino73

Forumer attivo
:up: :up: :up:


e complimenti anche perchè sei uno dei pochi che quando mette del codice usa i TAG :D

e grazie per averlo messo a disposizione di tutti!!!
io sicuramente non sono in grado di migliorarlo, però se qualcuno lo farà sarò molto interessato al risultato finale...a proposito, per imparare gli algoritmi bisogna studiare analisi o cos'altro...?
:ciao:
 

riccardo69

Forumer attivo
:up: :up: :up:


e complimenti anche perchè sei uno dei pochi che quando mette del codice usa i TAG :D

grazie mille dei complimenti, mi piacerebbe però sapere come si è comportato negl'anni passati, pultroppo non ho un archivio dati così ampio da poterlo testare spero che qualcuno possa farlo e posti il risultato
 

riccardo69

Forumer attivo
e grazie per averlo messo a disposizione di tutti!!!
io sicuramente non sono in grado di migliorarlo, però se qualcuno lo farà sarò molto interessato al risultato finale...a proposito, per imparare gli algoritmi bisogna studiare analisi o cos'altro...?
:ciao:

più che altro per imparare gl'algoritmi bisogna studiare matematica :-? l'analisi tecnica di base cmq non fa male conoscerla
 

LucaGast

Forumer attivo
grazie mille dei complimenti, mi piacerebbe però sapere come si è comportato negl'anni passati, pultroppo non ho un archivio dati così ampio da poterlo testare spero che qualcuno possa farlo e posti il risultato

Ciao, se ti serve uno storico io ce l'ho, anche dal 1996...Con che timeframe lavora ??
 

riccardo69

Forumer attivo
grazie a Luca ho potuto testarlo dal 01/09/2004 fino al 16/03/2010 questo è il risultato
 

Allegati

  • Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    54,7 KB · Visite: 1.270
  • Immagine2.JPG
    Immagine2.JPG
    82,7 KB · Visite: 1.261

riccardo69

Forumer attivo
e questo è dal 3-1-2000 al 16/09/2004
 

Allegati

  • Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    85 KB · Visite: 1.253
  • Immagine2.JPG
    Immagine2.JPG
    55,4 KB · Visite: 1.243

Users who are viewing this thread

Alto