Terna (TRN) chi la segue? (2 lettori)

hellboy

Forumer storico
a malincuore oggi ho preso profitto, circa sui max.....pronto a farmi un altro giro, titolo solido e tranquillo ma ho deciso di portare a casa un piccolo gain.....per chi resta, fate bene....su eventuale rifiato magari rientro, chi lo sà????

go go go terna go!

:
:p sono uscito anche io sui massimi,:p pronto a rientrare.....:cool: vediamo dove va':D

ottime operazioni di trading, ieri ero assente altrimenti un giretto in giostra lo avrei fatto volentieri, pazienza.
pronti a rientrare per il prossimo giretto.
ma un laterale in questo periodo ci stava tutto come avevamo mi sembra già scritto tempo fa
:ciao:
 

hellboy

Forumer storico
.
 

Allegati

  • terna 3 genn get.PNG
    terna 3 genn get.PNG
    103,8 KB · Visite: 144

dapelectron

Nuovo forumer
non preoccuparti.....ci saranno altre occasioni.:up:
intanto ,come si vede dal tuo grafo,una chiusura a 3/21,aprirebbe una nuova strada..:up:
:ciao:
 

dapelectron

Nuovo forumer
Dragonfly.dovremmo aprire e chiudere più in alto del corpo della candela per sperare in una ripresa up.....:specchio:
sto monitorando con attenzione,mentre continuo a fare giri sulla nuova giostra fiat...:p:wow::jolly:
 

hellboy

Forumer storico
se consideriamo il max del 3 gennaio come max fuori conteggio siamo arrivati su un supporto dato dall'obiettivo ( ovale nel grafico) e mm200 ( linea verde )
 

Allegati

  • terna 6 genn get.PNG
    terna 6 genn get.PNG
    103,4 KB · Visite: 135

dapelectron

Nuovo forumer
;) bene, sceso dalla giostra,ritorno alla mia amatissima.:D
siamo rimasti fortunatamente in congestione stretta,così come del resto tutti noi:tutti: avevamo ipotizzato,il che non è male,in quanto da questa posizione leggere i segnali operativi è abbastanza facile.
nuovo segnale di ingresso col brek di area 3,21/3,23.cosi come indicato dai vostri grafo.
P.S. questa collaborazione non è affatto male,tutti insieme riusciamo a leggere bene,e ad avere le idee più chiare.:D:band:
 

Users who are viewing this thread

Alto