Martin Flober Banned 25 Gennaio 2011 #1 book odierno Allegati ScreenShot419.jpg 10,4 KB · Visite: 702
Martin Flober Banned 25 Gennaio 2011 #2 Martin Flober ha scritto: book odierno Clicca per allargare... Allegati ScreenShot420.jpg 10,6 KB · Visite: 626
Martin Flober Banned 25 Gennaio 2011 #3 Martin Flober ha scritto: Clicca per allargare... entrambi bastava poco per gainare Allegati ScreenShot421.jpg 10,5 KB · Visite: 597
Martin Flober Banned 25 Gennaio 2011 #4 Mi ha appena chiamato il mio promotore finanziario, mi ha detto che il dow jones a 11970 ha raggiunto un probabile target max dell'anno in corso. Ah...ha anche detto che si aspetta il ns indice sotto 17000 Ci devo credere?
Mi ha appena chiamato il mio promotore finanziario, mi ha detto che il dow jones a 11970 ha raggiunto un probabile target max dell'anno in corso. Ah...ha anche detto che si aspetta il ns indice sotto 17000 Ci devo credere?
nagual mondo patafisico 25 Gennaio 2011 #5 Martin Flober ha scritto: Mi ha appena chiamato il mio promotore finanziario, mi ha detto che il dow jones a 11970 ha raggiunto un probabile target max dell'anno in corso. Ah...ha anche detto che si aspetta il ns indice sotto 17000 Ci devo credere? Clicca per allargare... Perchè no?
Martin Flober ha scritto: Mi ha appena chiamato il mio promotore finanziario, mi ha detto che il dow jones a 11970 ha raggiunto un probabile target max dell'anno in corso. Ah...ha anche detto che si aspetta il ns indice sotto 17000 Ci devo credere? Clicca per allargare... Perchè no?
tradingpat Forumer attivo 25 Gennaio 2011 #6 Martin Flober ha scritto: Mi ha appena chiamato il mio promotore finanziario, mi ha detto che il dow jones a 11970 ha raggiunto un probabile target max dell'anno in corso. Ah...ha anche detto che si aspetta il ns indice sotto 17000 Ci devo credere? Clicca per allargare... Allora se lo ha detto un promotore...... possiamo andare long.........................
Martin Flober ha scritto: Mi ha appena chiamato il mio promotore finanziario, mi ha detto che il dow jones a 11970 ha raggiunto un probabile target max dell'anno in corso. Ah...ha anche detto che si aspetta il ns indice sotto 17000 Ci devo credere? Clicca per allargare... Allora se lo ha detto un promotore...... possiamo andare long.........................
Martin Flober Banned 25 Gennaio 2011 #7 nagual ha scritto: Perchè no? Clicca per allargare... un cippettino short l'ho messo, al limite me li faccio ridare dal mio ottimo promotore
nagual ha scritto: Perchè no? Clicca per allargare... un cippettino short l'ho messo, al limite me li faccio ridare dal mio ottimo promotore
Martin Flober Banned 25 Gennaio 2011 #9 Wildman ha scritto: topic da FOL dei bei tempi Clicca per allargare... eh si...sono un sempliciotto
wildman Forumer storico 25 Gennaio 2011 #10 Martin Flober ha scritto: eh si...sono un sempliciotto Clicca per allargare... dillo a me