Chi mi aiuta con Advanced Get (1 Viewer)

massihtc

Nuovo forumer
Ciao a tutti c'è qualcuno che usa il get e mi può dare una mano a capire alcune cose Se si inizio con le domande grazie
 

massihtc

Nuovo forumer
Grazie In Gain ok parto con la prima domanda Per fare un analisi su un titolo io uso dati end of day si dovrebbe partire dal weekly per poi passare al day e come si può capire l'inizio di un nuovo movimento 1-2-3 per entrare in formazione di 3 e perchè se ad es. in buzzi c'è gia una tre in formazione perchè nel weekly c'è una 4 spero di essere stato chiaro ciao e grazie
 

Ing4in

Nuovo forumer
Grazie In Gain ok parto con la prima domanda Per fare un analisi su un titolo io uso dati end of day si dovrebbe partire dal weekly per poi passare al day e come si può capire l'inizio di un nuovo movimento 1-2-3 per entrare in formazione di 3 e perchè se ad es. in buzzi c'è gia una tre in formazione perchè nel weekly c'è una 4 spero di essere stato chiaro ciao e grazie

Azz tutto d'un fiato :D

Ti riferisci al 'Riscontro Incrociato' (Cross-Reference).
La regola è partire dal grafico di + lungo periodo per scendere a T.F. + brevi fino al TF (nel tuo caso il daily) su cui intendi operare .
In sostanza mi faccio un idea di massima su un grafico weekly poi verifico sul giornaliero la corrispondenza incrociata.
Prova la funzione 'new search' , cerca ad ES. i type1 weekly, poi cerca conferma dai type1 daily se trovi una corrispondenza probabilmente hai un trade a basso rischio

NB il GET fa una conta in 'automatico' ,pratica,ma NON infallibile

saluti
 

massihtc

Nuovo forumer
Ok grazie per questa prima risposta ora sul lombardreport oggi Del Corona a postato dei grafici e il primo eur usd c'è un aformazione con onda 3 al ribasso la 4 al rialzo con una mob che respinge i prezzi all'ingiu quindi la 5 è segnata sotto la 3 ma dopo poche barre i prezzi iniziano a risalire e ridisegna una formazione rialzista in questo caso come ci si deve comportare e come si capisce la fine di onda 4 perchè a volte segna la 4 ma i prezzi vanno in laterale per molti giorni con conseguente spostamento della 4 Ciao e grazie ancora per il tuo aiuto
 

Ing4in

Nuovo forumer
Ok grazie per questa prima risposta ora sul lombardreport oggi Del Corona a postato dei grafici e il primo eur usd c'è una formazione con onda 3 al ribasso la 4 al rialzo
Nel grafico weekly €/$ la -4- overlap su -1- negando la formazione ribassista
......... in questo caso come ci si deve comportare
Si rifà la conta
e come si capisce la fine di onda 4 perchè a volte segna la 4 ma i prezzi vanno in laterale per molti giorni con conseguente spostamento della 4

Per sapere se è una onda 4 "buona" devi porti queste domande:


Sempre in riferimento al titolo del 3d ( GET...)
 

Allegati

  • Good Wave 4.pdf
    13 KB · Visite: 1.409

massihtc

Nuovo forumer
Ok grazie anche per questa risposta mi ci vorrà un po ma piano piano tradurrò tutto il foglio.Un altra domanda dove e come faccio nel NEW SEARCH a trovare TYPE 1 E TYPE 2 wekly e dayli.Per caso ai fatto qualche corso sul get? ciao e grazie ancora
 

massihtc

Nuovo forumer
No ho una versione vecchia end of day
1299853857immagineget.jpg
Torno sull'onda 4 Nell'immagine si è formata una tre al ribasso i prezzi si fermano a 2,24 iniziano a salire escono dal canale di regressione lineare vanno su e ad un certo punto viene segnata la 4 l'oscillatore è ok il PTI anche quindi iprezzi iniziano di nuovo a scendere escono dal canale e da li si va short per la 5 ma ad un certo punto risalgono scendono risalgono facendo un nuovo massimo e da li viene spostata la 4 e poi ridiscendono quindi avrei fatto un altra operazione sbagliata come posso fare per non continuare a fare questi errori? Ciao e grazie ancora
 

Ing4in

Nuovo forumer
Con il senno di poi è facile :D

In realtà gli errori ci saranno sempre, importante IMO, è minimizzare il rischio.

Nello specifico BP.mi su grafico weekly dopo avere segnato la -4- e son
quasi 2 anni, non da segnali particolari (con un occhio alla violazione 2,25)

Sul daily vedo che XTL non ha ancora cambiato colore, finchè le barre sono nere,manca la componente direzionale .



:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto