Chi modera i moderatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

colosso

Banned
Mi hanno escluso dal topic di Schines perchè espongo una mia chiara opinione ad uso e beneficio di chi ci guarda.
Ritengo questo modo di fare, profondamente ingiusto e da regime totalitario.
Le critiche debbono essere ben accette come gli inutili e disorientanti complimenti continui.
Solo cosi di sviluppa e matura un forum.
Non di solo pane , non di solo plauso, si vive.

Impara tu che uccidi il pensiero libero e vergognatene.

manda mp ai moderatori.

non è questa la sede per la discussione

Per una opinione personali si viene escusi da un topic senza preavviso? Ma dove siamo, in che Mondo viviamo.
In un forum publico ognuno ha il diritto civilmente di esprimere una sua opinione su quello che legge, ed altrettanto si può risponderne pan per focaccia, nessuno ha il diritto di esprimere dogmi e non essere criticato.
Non so cosa sia un mp, non conosco le tecniche di navigazione di questo sito essendone appena entrato.
Ma vedo che non si possono esprimere giudizi a ciò che si legge, non credo serva a molto leggere e tecere per paura di essere censurati.
A volte basterebbe che un diretto interessato alla critica dicesse chiaramente di aver preso un abbaglio e tutte le polemiche finirebbero, ma forse l'orgoglio è troppo forte per ammettere di aver sbagliato valutazione.
Ma allora a che serve confrontarsi.
Se un forum publico alla fine è un club privato di scambio opinioni tra diretti partecipanti inquadrati in un fazzoletto intellettuale, tant'è usare Skipe e personalizzarsi gli incontri.
Questo forum di finanza non avrebbe ragion d'essere, perchè non è davvero -- open-- , ma indirizzato a far passare solo determinati concetti e linee di pensiero, tutto ciò mi fa rabbrividire, se penso che in mano ad un istituzionale si potrebbe controllare il trend del parco buoi ed il suo sentiment, come lo stesso Schines voleva forse indicare?
Purtroppo lo scambio di idee con quel postatore mi è stato inibito, forse paura che escano concetti forti da digerire?

Ultima modifica:
Sto parlando civimente, non sto insultanto nessuno, non capisco perchè dal topic di Schines sono stato inibito.
Tutti a prevedere uno storno e invece.....

1)Forse che questo concetto dello storno deve passare per forza?

2)Dire ad un postatore che la sua valutazione di storno è un abbaglio è un offesa?

3)Forse che allora il forum è un insieme di topic privati in cui i partecipanti posono dialogare solo se in comuni vedute intellettuali?

4)Tutti gli altri che non si inquadrano nel comune pensiero del topic vanno estromessi, censurati oppure forse potrebbero essere educati?
Educati significa messi al corrente delle motivazioni di taluni concetti da loro criticati e rendere gli stessi di comune e più larga possibile fruizione nazional popolare.

Questo forum di finanza non avrebbe ragion d'essere, perchè non è davvero -- open-- , ma indirizzato a far passare solo determinati concetti e linee di pensiero, tutto ciò mi fa rabbrividire, se penso che in mano ad un istituzionale si potrebbe controllare il trend del parco buoi ed il suo sentiment, come lo stesso Schines voleva forse indicare?

SI SI

argema è un istituzionale :lol:

ti ripeto, non entro nelle tue motivazioni, ma la sezione "piazza" affari non è il luogo adatto

Colosso ... "forse" ti posso rispondere, bada non sono un moderatore, ... ma nel topic innaugurato da Schines, ... ove liberamente lo stesso utente ha espresso la sua opinione, contraria a quella di molti altri Utenti, ... ecco, tu, ... hai fatto un copia incolla di uno scritto appartenente ad un altro 3D, senza contestualizzarlo con una data, quindi non consono alla realtà odierna.
Io credo che quello scritto da te copiato fosse piuttosto datato, ... quindi utilizzarlo a suffragio dell' attuale svolgimento dei corsi, ... sia cosa leggermente scorretta nei confronti del redattore dello scritto da te copiato.
Scusami, ... non è mia intenzione fare cazziatoni a nessuno, ... ma così la penso, e così ti ho scritto nel 3D di Schines.
Comunque ha ragione Arsenio, ... la questione la devi risolvere in privato con i Moderatores, ... ciao e in gamba !

Colosso ... ... la questione la devi risolvere in privato con i Moderatores, ... ciao e in gamba !

Franzo

non c'è molto da risolvere con i Moderatores
questo è un estratto di quanto scritto da COLOSSO

dopo aver avuto da ridire su Aleale, è passato a Treno

"Treno? Vorrei ricordarti che uscito a 17700 , hai indicato un paio di cento punti come target al rialzo massimo.
Siamoa 18308, ben oltre le tue sicurissime previsioni.
L'esilio non ti ha fatto rinsavire, cosi mi sembra di capire."

quanto scritto fa fare ben presto l'equazione COLOSSO = ING64 (FOL)
e lo staff di INVESTIREOGGI non ha intenzione che si crei anche qui su INVESTIREOGGI, la stessa situazione che si è creata nell'altro forum, un vespaio di polemiche e litigate che ha portato alla fuga e al dimezzamento degli utenti.

Tra utenti che sanno parlare di mercato, che si chiamino Treno o Aleale o Dpru67 o Claude19 o Emacoach o Brakkobaldo o in qualunque altro modo, e utenti che hanno il solo fine e la sola capacità di fare polemica, lo staff di InvestireOggi prende una posizione e non fà Ponzio Pilato

La differenza tra il fol e qui, è che di là bannano Treno e Belluscone qui invece bannano i disturbatori a beneficio di noi tutti.

Si Pink ... ero nel 3D di Schines, dove dopo che Colosso ha postato uno scritto di Aleale, ... mi sono leggermente lamentato con lui ... e per comodità ricopio cosa ho scritto:

Scusa se mi permetto Colosso, ... ma postare un intervento senza contestualizzarlo è ingiusto, ... che data ha l'intervento di Aleale ?
Come sai, ragionare con il senno del poi è cosa comodissima ma sbagliata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto