Chi modera i moderatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per una opinione personali si viene escusi da un topic senza preavviso? Ma dove siamo, in che Mondo viviamo.
In un forum publico ognuno ha il diritto civilmente di esprimere una sua opinione su quello che legge, ed altrettanto si può risponderne pan per focaccia, nessuno ha il diritto di esprimere dogmi e non essere criticato.
.....

Ciao
non entro nel merito della questione specifica ma una cosa che sarebbe bene tener sempre presente è la MACRO differenza che esiste tra un posto pubblico e un posto aperto al pubblico nella realtà come nella rete.....

Un piazza è un posto pubblico un parco, un comune, ecc sono posti pubblici ovvero di propietà della collettività e sono le regole che regolamentano quest'ultima ad esservi applicate!

Se un posto è aperto al pubblico si intende che chiunque può accedervi ma le regole di utilizzo sono dettate dai propietari di casa nel rispetto delle normative ma in piena libertà!
Della serie, in un nigth una ballerina si può spogliare ma io no!!!!! Perchè???:D

Ecco un forum come questo si può equiparare ad un posto aperto al pubblico.

Ciao

Nessuno modera i moderatori.
Io sono il proprietario di questo sito, nonchè l'amministratore ed uno dei moderatori.
I moderatori sono persone a cui ho dato al mia fiducia; non sto a metterla in discussione ogni giorno, ce l'hanno e basta.

Su questo forum c'è qualcosa che penso nessuno dei moderatori, me compreso e me per primo, non intendono tollerare: le prese in giro, le critiche fatte senza dare una propria interpretazione del mercato.
Dire "hai toppato", usando anche parole come "giolello", "l'esilio non ti ha fatto rinsavire" porta dritto dritto ad una bannatura.
Tanto che tu Colosso vieni bannato da me.

A me non interessa che una persona del forum non sbagli mai. Mi interessa solo che dia la sua interpretazione, la sua view, senza denigrare o sminuire gli altri.
Chi denigra o sminuisce è fuori.

Mi hanno escluso dal topic di Schines perchè espongo una mia chiara opinione ad uso e beneficio di chi ci guarda.
Ritengo questo modo di fare, profondamente ingiusto e da regime totalitario.
Le critiche debbono essere ben accette come gli inutili e disorientanti complimenti continui.
Solo cosi di sviluppa e matura un forum.
Non di solo pane , non di solo plauso, si vive.

Impara tu che uccidi il pensiero libero e vergognatene.

Beneficio di chi ci guarda..
Non credo tu sia venuto su questo forum pensando al beneficio di chi ci guarda.
Penso tu sia arrivato con un intento abbastanza preciso. Un intento che sa di già visto su altri schermi. Quindi le varie "sono arrivato qui seguendo Google" .. siamo seri.
Chiudiamo qui questo thread, non c'è altro da dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto