CHi NON AMA LE DONNE,IL VINO E IL CANTO,E'SOLO UN MATTO,NON UN SANTO! (2 lettori)

gasto

Banned
tutto questo mi fa ridere, è proprio simpatico, solo al pensiero, che la Fed è una pseudo banca nazionale, che ruba i soldi hai cittadini, che crea le bolle, per poi farle scoppiare, e poi il popolo stesso (schiavo di tutto questo potere:(), viene nuovamente spremuto, gli tolgono tutto o quasi tutto, dicendogli e spiegandogli che bisogna fare dei sacrifici, con tutto questo sistema perverso, gestiscono le menti, della magior parte del popolo, e loro intanto giocano con dei numerini, la ricchezza non esiste è solo virtuale, e così anche i debiti pubblici sono virtuali, ribelliamoci, e non paghiamo più niente:D:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pavMjgrz4FM&feature=PlayList&p=A0EAA41E7B1BC0D0&index=0&playnext=1]YouTube - Soldi banche e la FED 5 5 italiano[/ame]
 

PILU

STATE SERENI
tutto questo mi fa ridere, è proprio simpatico, solo al pensiero, che la Fed è una pseudo banca nazionale, che ruba i soldi hai cittadini, che crea le bolle, per poi farle scoppiare, e poi il popolo stesso (schiavo di tutto questo potere:(), viene nuovamente spremuto, gli tolgono tutto o quasi tutto, dicendogli e spiegandogli che bisogna fare dei sacrifici, con tutto questo sistema perverso, gestiscono le menti, della magior parte del popolo, e loro intanto giocando con dei numerini, la ricchezza non esiste è solo virtuale, e così anche i debiti pubblici sono virtuali, ribelliamoci, e non paghiamo più niente:D:D

stamani pensavo proprio a qs cose ... una classe politica, una banca centrale che devono vigilare affinchè un sistema economico cresca nel miglior dei modi al sol fine di creare una "giusta" ricchezza per il popolo ...oggi viene a casa mia a rompermi le palle .. tassandomi e magari mi toglie lavoro e casa .. solo perchè qualcuno ha barato, solo perchè si è voluto arricchire alla faccia nostra .... e si presenta con la faccia di bronzo dicendomi ... avete consumato al di sopra delle vostre possibilità ...

ok che siamo un gregge di pecore .. ma proprio perchè gregge il pastore che azzo fa ? si ink.ula tutte le pecore una ad una e se ne fo.tte che nel frattempo il gregge cammina sull'orlo di un burrone ?!? :(:(

nelle università un po di maretta esiste .. vediamo se inizia intanto a diventare mareggiata ...
 

Platano

Büs del Gnao trader
sta cominciando a venirmi il sospetto che quelli che hanno comprato e continuano a comprare oro anche a 1400 $ non siano i fessi, 'sto giro.......:mmmm:
 

PILU

STATE SERENI
Platano....c'è una sola verità.......i piccoli al 99% vengono sempre inkiummati su queste cose

ama per l'oro i piccoli non possono muovere di certo il mkt ...

poi riprendendo il discorso di ieri .. mi piacerebbe capire cosa vedi di positivo in qs momento sui mkt ..

dank you
 

PILU

STATE SERENI
tu invece devi spiegarmi come fai a credere ancora nell'abbronzato.....:-?


non è che ci crdi più molto .. ma è solo la speranza che dopo le elezioni possa avere uno stimolo di orgoglio e si liberi dalle catene che finora lo hanno tenuto al guinzaglio ... sono un illuso ?... mah a volte la speranza è l'ultima a morire ...

se obama sa che non c'è speranza di rinascita senza uno shock tremendo .. può anche osare e cambiare registro .. entrerebbe nella storia .. altrimenti entra si nella storia ma in modo "negativo":D
 

PILU

STATE SERENI
oggi alle 14,15 parla ben .. dite a olly di non appisolarsi per sognare di skopare .. alla fine potrebbe svegliarsi con degli incubi ... :D:lol::D

ben potrebbe svelarci qualcosa sul QE2:D
 

Users who are viewing this thread

Alto