CHi NON AMA LE DONNE,IL VINO E IL CANTO,E'SOLO UN MATTO,NON UN SANTO!

di lunedì ospiti banca cinese... invitati .. tutti ... non vorrei peccare di presunzione ... ma non vorrei che davvero la moneta unica sia a breve realtà ..

(ASCA-AFP) - Washington, 15 ott - Il Fondo monetario internazionale ha convocato per lunedi' a Shanghai un vertice internazionale a cui prenderanno parte i governatori delle banche centrali per discutere le misure per fronteggiare la crisi economica. L'Fmi ha riferito che al meeting prenderanno parte i banchieri centrali asiatici, africani, europei, statunitensi e dei Paesi del Sudamerica. Ad ospitare il vertice sara' la Banca Centrale della Cina e il meeting sara' co-diretto dal governatore della banca centrale di Pechino, Zhou Zhou Xiaochuan, e dal direttore generale dell'Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss-Kahn. ''Il vertice - si legge in una nota dell'Fmi - fa parte delle continue analisi delle sfide politiche imposte dalla crisi finanziaria internazionale'' e ''ha l'obiettivo di portare avanti la discussione sull'integrazione degli strumenti macro-prudenziali nella piu' ampia architettura politica per contribuire a garantire la stabilita' finanziaria''.

da corriere.it

Fmi, improvvisa riunione a Shanghai
I banchieri centrali convocati su iniziativa di Pechino

WASHINGTON - Il Fondo Monetario Internazionale ha annunciato la convocazione di una riunione dei banchieri centrali a Shanghai lunedì 18 ottobre. Il meeting è stato convocato su invito della banca centrale cinese nel quadro degli sforzi miranti ad assicurare la stabilità del sistema finanziario.

Oltre a quella dei banchieri centrali, è annunciata la presenza di altre non precisate autorità provenienti da «Asia, Africa, Europa e America del Nord e del Sud». L’annuncio dell’incontro arriva nel mezzo del clima di tensione creato dalla «guerra delle monete» tra le principali economie mondiali, con la Cina al centro di polemiche per lo scarso valore attribuito allo yuan, la moneta nazionale di Pechino, che agevola le esportazioni cinesi a scapito di quelle di altre economie. Questo argomento, tuttavia, non sarà all'ordine del giorno ufficiale del meeting, che avrà come tema «Politiche prudenziali: le prospettive per l’Asia».
 
Banche Usa, in vista $80 miliardi di perdite, colpa dei pignoramenti

A pesare sui bilanci non lo stop agli sfratti in se' ma le spese legali legate alla vicenda su cui indagano le autorita' di tutti i 50 stati. Non a caso il settore finanziario perde l'1.6%. JP Morgan giu' del 3.5%, -4.4% per Bank of America.


Le banche potrebbero affrontare perdite per $80 miliardi. Motivo? La confusione che regna sul fronte dei pignoramenti. A creare buchi nei bilanci degli istituti non sara' la decisione di bloccare le procedure che consentono ai gruppi finanziari di impossessarsi delle case su cui i mutuatari si sono rivelati insolventi. I nodi al pettine verranno con la valanga di cause legali che a simili mosse si accompagnera'.

E' questa l'opinione di Dick Bove, uno degli analisti piu' seguiti a Wall Street. Le azioni legali si focalizzeranno su "frodi a ogni livello", dall'avere impacchettato mutui in bond poi rivenduti agli investitori (in pratica quello che innesco' la mina subprime all'origine della crisi finanziaria del 2008), ha riferito a Cnbc l'esperto di Rochdale Securities.

Insomma, i costi legali di tutta la faccenda che ha portato tra gli altri JP Morgan e Bank of America a bloccare i pignoramenti (documenti scorretti, hanno sostenuto le banche, ma le autorita' di tutti i 50 stati temono siano state fatte carte e firme letteralmente false) saranno 10 volte superiori alla cifra stimata solo per i pignoramenti in se'.

"Una montagna di denaro sta per andare in fumo e ci sono molte persone arrabbiate a ogni livello del sistema intenzionate a recuperare cio' che hanno perso", ha commentato Bove.
 
dov'è il nonno?????

zio caro, ti distrai un attimo e lui subito si va a sparare una pennica.....:D

Olly oggi si è visto poco, voci di corridoio, dicono che sia stato quasi tutto il giorno, da l'estetista a fare la ceretta, ed altre cose, per la cena:D:D




Sapete na sega voi....vi vengo a portare via le donne e voi nemmeno ve ne accorgete!!!!Una brianzola tra le mie braccia,alla facciazza di cazzzo vostra!!;):up::D
 
Sapete na sega voi....vi vengo a portare via le donne e voi nemmeno ve ne accorgete!!!!Una brianzola tra le mie braccia,alla facciazza di cazzzo vostra!!;):up::D

eccola, la tua brianzola:D:D

ps. ma te la sei fatta, con la sigaretta o senza?:D:D
 

Allegati

  • 127796.jpg
    127796.jpg
    55,4 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto