olly®
DIO E'DONNA!!!
Valuta se l'affittuario attuale ha un futuro. E ricorda che se non accetta il rinnovo al tuo prezzo gli devi pagare 2 anni
Il contratto decade con l'ingresso di un nuovo proprietario,mi pare!
Valuta se l'affittuario attuale ha un futuro. E ricorda che se non accetta il rinnovo al tuo prezzo gli devi pagare 2 anni
Il contratto decade con l'ingresso di un nuovo proprietario,mi pare!
cmq 60 mila l'anno è il 6% l'anno quindi è buono quanti mq è il capannone?Il contratto decade con l'ingresso di un nuovo proprietario,mi pare!
cmq 60 mila l'anno è il 6% l'anno quindi è buono quanti mq è il capannone?
Mi sembra molto, molto strano che decada. Per questa informazione ti potrà essere più utile Frengo. A me sembra di ricordare che il contratto continua sino alla scadenza naturale .
Mi sembra molto, molto strano che decada. Per questa informazione ti potrà essere più utile Frengo. A me sembra di ricordare che il contratto continua sino alla scadenza naturale .
cmq 60 mila l'anno è il 6% l'anno quindi è buono quanti mq è il capannone?
non richiesto, dico due cose:Il contratto decade con l'ingresso di un nuovo proprietario,mi pare!
gli rimane il 4% netto con i prezzi degli immbili che non potranno rimanere cosi bassi ancora, se hai qualcosa che ti da un rendimento del 4% netto cosi sicuro dimmelo che lo faccio pure ioSIL ci paghi le tasse. Diminuisce di 1/3
giusto dio ti assumo