DRIVE
Massaio di Voghera
Bella presa finora su FSAR,anche se solo con 1000 pezzi!!![]()
guarda che questa e' ONDA 1..puo' salire, ma poi la discesa sara' veloce e profonda
Bella presa finora su FSAR,anche se solo con 1000 pezzi!!![]()
non mi riferivo a te..............
comunque la porcellona in diapositiva merita.......![]()
giorno , ci sta' una sciortata da qui?
guarda che questa e' ONDA 1..puo' salire, ma poi la discesa sara' veloce e profonda
Drive, che la situazione non sia idilliaca è alquanto risaputo...si scommette intraday o per il breve...non credo che qui ci siano cassettisti puri..
..ergo perchè rimarcare ogni giorno che ci sarà una profonda discesa ( a cui non credo e nel caso ci fosse)...basterebbe prendere titoli solidi a prezzi di sconto..e non è difficile ora .non credi?
al max si rimane incastrati per qualche mese al max..ma con soldi che io considero al sicuro..e te lo dice uno che è stato frettoloso a prendere Eni prima del dividendo ed ora manco guarda il valore in ptf...basta aspettare ed avere pazienza...se poi uno lavora solo intra..chissenefrega...chiude in serata seguendo il trend orario o giornaliero con calma.....
anzi per essere precisi..per quelle poche volte che opero intra...guardo a seconda del titolo il 15 minuti o 30 al max..
sempre ribadendo che non sono un trader..e che faccio poche operazioni...anzi..in questo periodo per vari motivi..sono quasi del tutto fermo..o fermo completamente
non esiste il " valore", ma solo il " prezzo"..
Eni puo' valere 1 euro e prezzare 30
il prezzo in questo momento sui listini e' dato dalla ricoperture..fine
il valore non esiste
Sai chi ha ragione in questa famiglia schifosa?ERRY....ingresso,uscita ed eseguito...il resto sono chiacchiere!![]()