Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
Se il secondo 8h dovesse scendere sotto quel livello significherebbe automaticamente che il tracy ha già girato al ribasso........?

no un minimo inferiore a quello di stamattina vincola soltanto questo 2g al ribasso e non tutto il tracy .
per fare un discorso più generale e voler essere integralisti ciclici un 4g che non facesse nuovo minimo rispetto a quello di ieri sarebbe già indizio di nuovo mensile e quello in corso lo dovremmo considerare primo tracy di un nuovo mensile............
 

treno

trenotrading.blogspot.it
te che pensi di fare treno , provi il long su iv o aspetti per il prox short

no ho già fatto una stronzàta ed un errore e non posso più permettermi altre libere uscite , se fossi stato presente ieri avrei provato il long ma pazienza .
considerato che ho già un long in mano , aspetto il rimbalzo solo per aprire lo short e successivamenta a -v- conclusa apro un altro long
comunque valuto la forza di inizio ciclo e poi decido
 

Robert Shmadtke

L'estremista
no un minimo inferiore a quello di stamattina vincola soltanto questo 2g al ribasso e non tutto il tracy .
per fare un discorso più generale e voler essere integralisti ciclici un 4g che non facesse nuovo minimo rispetto a quello di ieri sarebbe già indizio di nuovo mensile e quello in corso lo dovremmo considerare primo tracy di un nuovo mensile............

Vediamo se ho capito..quindi a voler essere integralisti bisognerebbe comunque apettare il minimo del 4°giornaliero per decidere se entrare short (sul rimbalzo del 5° gg nel caso il minimo del 4° sia inferiore) o long (direttamente sul minimo del 4° nel caso sia superiore)?
Funziona così? Ma l'integralismo paga?
 

mirco

Forumer attivo
no ho già fatto una stronzàta ed un errore e non posso più permettermi altre libere uscite , se fossi stato presente ieri avrei provato il long ma pazienza .
considerato che ho già un long in mano , aspetto il rimbalzo solo per aprire lo short e successivamenta a -v- conclusa apro un altro long
comunque valuto la forza di inizio ciclo e poi decido

Adesso ho capito, pensavo votassi per la partenza di una salita duratura:-?
A proposito, io a stanotte la vedevo così (messaggio2):
http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-mer-25-feb-2009-vt38772.html
mi dai una tua impressione?
 

ZAP

Nuovo forumer
Prendete con attenzione quello che dico ma il fib ha appena fatto un minimo quindi o il giornaliero è appena finito allungandosi o si va giù.
 

marco_1962

Forumer storico
no un minimo inferiore a quello di stamattina vincola soltanto questo 2g al ribasso e non tutto il tracy .
per fare un discorso più generale e voler essere integralisti ciclici un 4g che non facesse nuovo minimo rispetto a quello di ieri sarebbe già indizio di nuovo mensile e quello in corso lo dovremmo considerare primo tracy di un nuovo mensile............

Grazie mille Treno, sto cercando di capire dove trovare un'entry short a basso rischio anche se con poco margine rispetto a cercare di beccare il max del tracy.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Target di onda5 (onda3 settimanale) per sp500?

Per me deve essere 654 con onda4 settimanale almeno a 944...

sia tom gions che lo sp500 hanno fatto onda -iii- sotto il 162% di estensione e per questo motivo la -v- dovrebbe essere un onda estesa .

S&P 500.png
 

pietrino

Forumer attivo
fib

no ho già fatto una stronzàta ed un errore e non posso più permettermi altre libere uscite , se fossi stato presente ieri avrei provato il long ma pazienza .
considerato che ho già un long in mano , aspetto il rimbalzo solo per aprire lo short e successivamenta a -v- conclusa apro un altro long
comunque valuto la forza di inizio ciclo e poi decido


ciao
ora come dici te su x la IV verso 16000 poi giu' verso 14700 fine V..
alle 12,48 fine del daly con inizio della c di IV ???? ..
 

Users who are viewing this thread

Alto