Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (1 Viewer)

prg80t

Forumer attivo
inoltre dall'anno prossimo microsoft lancerà un nuvo sistema operativo che praticamente continua la serie xp, già abbondantemente sperimentato e funzionale.
 

prg80t

Forumer attivo
bè in borsa bisogna imparare a sopravvivere ed io ti posso garantire che ho una bella serie di cicatrici. Se non fosse che costa una cifra lo utilizzerei anch'io. Diciamo che sto cercando il modo di mettere insieme l'elwave col dde di prorealt.me che dovrebbe essere una soluzione migliore e più abasso costo.
 

prg80t

Forumer attivo
però sei un bel caino, hai postato un altro grafico del dow nel fol.Uff......... se continui così per seguirti mi verrà il fiatone!
 

intrafib

Nuovo forumer
ieri sono scattati 2 buy sui bancari.............. aggiorno le mie posizioni......certo non so se vi interessano......... ma questo long.....mi sembra consono alle vostre previsioni di rimbalzo SPMIB ???



UCG long 0.9180 2 marzo
ISP long 1.7810 2 marzo

ENEL short 4.80 2 gennaio
ENI short 18.01 10 dicembre
FIAT short 5.02 2 gennaio
TIT short 0.993 19 febbraio
 

wildman

Forumer storico
Azzz....

L'ho vista solo adesso....ti giuro.....oggi ero quasi tentato di entrare long....farò domani qualcosa....:-o

Titolo: *Fiat: a febbraio siglati 70.000 contratti, il doppio di gennaio
Ora: 02/03/2009 18:25
Testo:
(segue)


MF-DJ NEWS
0218:25 mar 2009

A mercati chiusi iniziano ad arrivare Good news.....il balletto dei cicli ricomincia....onda 4 oraria UP imminente....vedremo di che pasta sarà fatta.....come già anticipato mi aspetterei un missilotto breve e intenso...

saluti..:up:

la vedi long ?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
la vedi long ?

Ciao e buongiorno...:)

Si, sostanzialmente dicevo quello ieri....almeno dal mio punto di vista ci starebbe provando.....:D

FIAT               ..png
 

Users who are viewing this thread

Alto