Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
......... sembra che a barare siano i tedeschi ........

guarda cosa ci tocca vedere , i tedeschi che fanno i napoletani , non solo fanno new minimo del giornaliero ma vanno sotto il minimo del tracy..............molta attenzione gatta ci cova

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-27.png
 

robdey

Forumer storico
grazie mauro , il mio a volte sembra un monologo ma facendo quel monologo cerco di rispondere alle domande che man mano vengono poste e poi spesso lascio senza commento i grafici di altri utenti , sopratutto quelli degli amici virtuali di vecchia data , uno per tutti nagual e le sue djoie........:D

Treno anche io come Mauro non intervengo ma seguo, e devo dire che stò imparando tantissimo tuoi monologhi quindi ti prego di continuare a proporceli.
Ne approftto per complimentarmi anche con tutto lo staff del forum che mi sembra veramente equilibrato e preparato.
Grazie e complimenti:up:
 

doda1982

Nuovo forumer
no ho già fatto una stronzàta ed un errore e non posso più permettermi altre libere uscite , se fossi stato presente ieri avrei provato il long ma pazienza .
considerato che ho già un long in mano , aspetto il rimbalzo solo per aprire lo short e successivamenta a -v- conclusa apro un altro long
comunque valuto la forza di inizio ciclo e poi decido

scusami se "do' fastidio" ma dal long che hai in mano quando/come pensi di uscirne
Ovviamente te lo chiedo perchè sono anch'io leggermente "incastrato" e sono indeciso se stoppare
Grazie mille (anche in caso di non risposta :) )
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
scusami se "do' fastidio" ma dal long che hai in mano quando/come pensi di uscirne
Ovviamente te lo chiedo perchè sono anch'io leggermente "incastrato" e sono indeciso se stoppare
Grazie mille (anche in caso di non risposta :) )

ciao doda, benvenuto :)

orsoyoghii .. ma dove sei? nascosto come un carbonaro :D
 

samir

Forumer storico
guarda cosa ci tocca vedere , i tedeschi che fanno i napoletani , non solo fanno new minimo del giornaliero ma vanno sotto il minimo del tracy..............molta attenzione gatta ci cova

che ci cova secondo te la fossa dei leoni? ?



io ho chiuso lo short sul dax (momentaneamentee) a 3800 ho fatto male? :rolleyes:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...ho chiuso lo short sul dax (momentaneamentee) a 3800 ho fatto male?

teoricamenti si hai fatto male , il dax ha fatto una barra outside sul minimo da paura che è preludio ad un altro bel ribasso
Certo fatto sul minimo può essere di esaurimento del trend negativo ma sembra assai difficile e comunque con i se e con i ma .......

DAX (PERFORMANCEINDEX).png
 

Users who are viewing this thread

Alto