nonmollare Moderator 29 Novembre 2021 #161 io è un po' che penso che certe cose che ho postato qui fossero più da meditazione che da ridere.......tu cosa dici ?
io è un po' che penso che certe cose che ho postato qui fossero più da meditazione che da ridere.......tu cosa dici ?
dinogi Forumer attivo 29 Novembre 2021 #162 nonmollare ha scritto: io è un po' che penso che certe cose che ho postato qui fossero più da meditazione che da ridere.......tu cosa dici ? Clicca per allargare... ...è il motivo per cui ...postate qui...fanno sorridere...non ti pare?
nonmollare ha scritto: io è un po' che penso che certe cose che ho postato qui fossero più da meditazione che da ridere.......tu cosa dici ? Clicca per allargare... ...è il motivo per cui ...postate qui...fanno sorridere...non ti pare?
dinogi Forumer attivo 29 Novembre 2021 #164 nonmollare ha scritto: se dici così allora le lascio qua Clicca per allargare... ..cambia niente...spostarle!..saper interpretarle..si!...
nonmollare ha scritto: se dici così allora le lascio qua Clicca per allargare... ..cambia niente...spostarle!..saper interpretarle..si!...
dinogi Forumer attivo 29 Novembre 2021 #165 ..dopo tutto il contenitore "life is good cafè" è questo!