CHI RIMANE SEDUTO IN ATTESA CHE SiA IL TEMPO A CAMBIARE GLI EVENTI........

sera, focios and gays come è la temperatura li da voi:-o:-o io mi sto a godere il tramonto:-o:-o mettetevi short e farete soldi a palate il mio prolino dice solo 2 parole short short:eek::eek:

Allegati

• DSC_0746.JPG
    DSC_0746.JPG
    2 MB · Visite: 95
Ultima modifica:
sera, focios and gays come è la temperatura li da voi:-o:-o io mi sto a godere il tramonto:-o:-o mettetevi short e farete soldi a palate il mio prolino dice solo 2 parole short short:eek::eek:
Ciao Silpla :) Che bella foto :eek::eek::eek:
Il tuo prolino se fosse stato figlio di Olly penso avrebbe detto altre 2 paroline :-o:specchio::D:D
Ti ho trovato una cosina x le giornate di pioggia...
1314189086s257eac22e5f58e8395ce5ea8c1a7c85c.jpg

Non x vantarmi
1314186274melodramma02.gif
e so che quello sto x dirvi susciterà in alcuni di voi invidia ma... con l'ultima mediata di uni ....
....
....
sto guadagnando 8 euri (lordi) :-o:-o
...
...
1314186416dispettoso50.gif
1314186441dispettoso12.gif
1314186461dispettoso06.gif
che fortunella;):D
io , son stato fermo negli ultimi 20 giorni e continuo a perdere.... solo oggi ho acceso il pc , ma nel frattempo mi son riposato andando su e giù per i monti...da oggi rientrato alla base a gustarmi questo tiepido fine agosto:eek:
ancora ieri a 2800 metri 20°:titanic:

che fortunella;):D
io , son stato fermo negli ultimi 20 giorni e continuo a perdere.... solo oggi ho acceso il pc , ma nel frattempo mi son riposato andando su e giù per i monti...da oggi rientrato alla base a gustarmi questo tiepido fine agosto:eek:
ancora ieri a 2800 metri 20°:titanic:
Domenica ero nell'area pic-nic di Etroubles (zona Gran san bernardo a quota 1200) ... sembrava avessero acceso un phon :wall::wall:. di solito in quella zona il sole è caldo, ma l'aria è fresca :titanic:

Ciao Silpla :) Che bella foto :eek::eek::eek:
Il tuo prolino se fosse stato figlio di Olly penso avrebbe detto altre 2 paroline :-o:specchio::D:D
Ti ho trovato una cosina x le giornate di pioggia...
1314189086s257eac22e5f58e8395ce5ea8c1a7c85c.jpg
Il mio prolino alle parole preferisce agire l'ho trovato a mandare baci ad una ragazzina di 4 anni:eek::eek::eek::D:D

per le giornate di pioggia mi sta bene :D:D:D

Domenica ero nell'area pic-nic di Etroubles (zona Gran san bernardo a quota 1200) ... sembrava avessero acceso un phon :wall::wall:. di solito in quella zona il sole è caldo, ma l'aria è fresca :titanic:
ho fatto la tesi di laurea a etroubles. l'area pic nic non so dove sia. E' sotto l'abitato verso gignod o a nord?

Users who are viewing this thread

Back
Alto