Ciao Silpla Che bella fotosera, focios and gays come è la temperatura li da voi io mi sto a godere il tramonto mettetevi short e farete soldi a palate il mio prolino dice solo 2 parole short short
che fortunellaNon x vantarmie so che quello sto x dirvi susciterà in alcuni di voi invidia ma... con l'ultima mediata di uni ....
....
....
sto guadagnando 8 euri (lordi)
...
...
Domenica ero nell'area pic-nic di Etroubles (zona Gran san bernardo a quota 1200) ... sembrava avessero acceso un phon . di solito in quella zona il sole è caldo, ma l'aria è frescache fortunella
io , son stato fermo negli ultimi 20 giorni e continuo a perdere.... solo oggi ho acceso il pc , ma nel frattempo mi son riposato andando su e giù per i monti...da oggi rientrato alla base a gustarmi questo tiepido fine agosto
ancora ieri a 2800 metri 20°
Il mio prolino alle parole preferisce agire l'ho trovato a mandare baci ad una ragazzina di 4 anniCiao Silpla Che bella foto
Il tuo prolino se fosse stato figlio di Olly penso avrebbe detto altre 2 paroline
Ti ho trovato una cosina x le giornate di pioggia...
Il mio prolino alle parole preferisce agire l'ho trovato a mandare baci ad una ragazzina di 4 anni
per le giornate di pioggia mi sta bene
ho fatto la tesi di laurea a etroubles. l'area pic nic non so dove sia. E' sotto l'abitato verso gignod o a nord?Domenica ero nell'area pic-nic di Etroubles (zona Gran san bernardo a quota 1200) ... sembrava avessero acceso un phon . di solito in quella zona il sole è caldo, ma l'aria è fresca