CHI RIMANE SEDUTO IN ATTESA CHE SiA IL TEMPO A CAMBIARE GLI EVENTI........

vai con lui...e che ci fai....? meglio la nicole....

tom_cruise-prepara-la-carbonara.jpg

vecchio mio sai se drena ha gia sparato up:-?

trafiletto di stasera ore 17,15 di wall street italia..........è proprio vero che a leggere troppo......

IN USA TIMORI PER LA SITUAZIONE DI BANK OF AMERICA - Negli Stati Uniti c'e' aria di ripiegamento dopo la buona prova della vigilia. Sono iniziate a circolare indiscrezioni di uno stop alle vendite allo scoperto sui titoli finanziari, dietro l'exploit di ieri delle banche di Wall Street. Lo hanno spiegato gli analisti di Nomura in una nota emessa questa mattina.

La portata del rumor, che ha con buona probabilità condotto ieri a operazioni di ricopertura, è però destinata a ridimensionarsi già oggi (anche considerati gli scarsi effetti che una manovra di questo tipo sta avendo in Europa), mentre rimangono vivi ben altri timori: quelli riguardanti la liquidita' di Bank of America nel caso di un aggravarsi del peso delle passivita' legate alla controllata Countrywide.

Il titolo è segnalato in calo del 2% in pre-apertura
dopo che ieri è stato uno dei pochi bancari incapaci di unirsi al rally. Il saldo negativo delle ultime 5 sedute del titolo è vicino al 10%.

vecchio mio sai se drena ha gia sparato up:-?

no....parlava settimana scorsa se non erro....che ipotizzava una discesa a 13200 circa......:rolleyes:

volevo vedere anche arsenio se aveva incrementato........:rolleyes:

però........è una battuta sia chiaro: .....a....guriii......uno che m'avesse detto a 19000......caro il mio testa di caxxxo namo a 14000...sallo...........:lol::lol::wall::help:

Il gasso crolla ancora......3.92 il future....pensate quanti ne sono rOLLYati in questi mesi sempre intorno a 4$.....!!!

no....parlava settimana scorsa se non erro....che ipotizzava una discesa a 13200 circa......:rolleyes:

però........è una battuta sia chiaro: .....a....guriii......uno che m'avesse detto a 19000......caro il mio testa di caxxxo namo a 14000...sallo...........:lol::lol::wall::help:

:lol::lol: dite a bru ke lo aspetto al casello x la mangiata:ciao:

possibile ma nn certa mi sembra:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto