mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2022 #11 stradivari ha scritto: O verdure Clicca per allargare... probabile, i viet e thai mettono verdure ovunque
stradivari ha scritto: O verdure Clicca per allargare... probabile, i viet e thai mettono verdure ovunque
titano Forumer storico 18 Marzo 2022 #13 mvdvec ha scritto: il bao potrebbe essere quello che ho mangiato in Cambogia. Pane al vapore ripieno di carne di cane Clicca per allargare... O' corretto o'
mvdvec ha scritto: il bao potrebbe essere quello che ho mangiato in Cambogia. Pane al vapore ripieno di carne di cane Clicca per allargare... O' corretto o'
StaVOLTA Forumer storico 18 Marzo 2022 #14 mvdvec ha scritto: certo, e anche il bao ban Clicca per allargare... ò corretto ò
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Marzo 2022 #16 rikirix ha scritto: Insomma, l'unica certezza sono i cetrioli.... Clicca per allargare... Io prenderei l’acqua….. Ammenoche’ non sia quella filtrata dove pescano il pangasio
rikirix ha scritto: Insomma, l'unica certezza sono i cetrioli.... Clicca per allargare... Io prenderei l’acqua….. Ammenoche’ non sia quella filtrata dove pescano il pangasio
tydenioluwas Nuovo forumer 19 Marzo 2022 #17 C'è bao e bao, occorre specificare, Showbox jiofi.local.html tplinklogin da noi c'è anche il baocici. Ultima modifica: 19 Marzo 2022
C'è bao e bao, occorre specificare, Showbox jiofi.local.html tplinklogin da noi c'è anche il baocici.
titano Forumer storico 19 Marzo 2022 #18 tydenioluwas ha scritto: C'è bao e bao, occorre specificare, da noi c'è anche il baocici. Clicca per allargare... Già detto..
tydenioluwas ha scritto: C'è bao e bao, occorre specificare, da noi c'è anche il baocici. Clicca per allargare... Già detto..
Pigi Forumer storico 19 Marzo 2022 #19 stradivari ha scritto: Nelll’involtino vitnamita c’è il tofu triturato Clicca per allargare... E i bao non scelti dai clienti. Io sti postacci li bombarderei col napalm. Tanto ci sono abituati
stradivari ha scritto: Nelll’involtino vitnamita c’è il tofu triturato Clicca per allargare... E i bao non scelti dai clienti. Io sti postacci li bombarderei col napalm. Tanto ci sono abituati