Chi sta a Milano dovrebbe farmi un paio di favori... (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
- Staccare e mandarmi a domicilio (tutte le spese a mio carico, ovvio) il maxi-cartello pubblicitario con Alfio Bardolla ed il suo slogan "Se non sei ricco è perché nessuno te l'ha ancora insegnato". Mi pare ci sia solo a Milano. Lo voglio appendere alla parete di fronte alla scrivania (è bella grande, il manifesto ci sta), in modo da averlo sempre davanti a me.

- Inoltre, mi occorrono le registrazioni di tutte le puntate su Telelombardia e Telenuovo dei suoi programmi "Wellness Finanziario" (giovedì alle 18:30) e "A conti fatti" (martedì alle 23:00). Ne ho assolutamente bisogno perchè ho intenzione di inviargli dei commenti ben ponderati: http://www.alfiobardolla.com/chisiamo/commento_tv.htm

Assicuro eterna riconoscenza :D
 

comitangelo

Nuovo forumer
Ciao Giuseppe, circa un mese fà il nostro caro Alfio ha partecipato alla trasmissione radiofonica di radio 105 delle ore 10:00.
E anche lì cazz......te a go go. :help:

:ciao:
 

b.i.n.

Nuovo forumer
comitangelo ha scritto:
Ciao Giuseppe, circa un mese fà il nostro caro Alfio ha partecipato alla trasmissione radiofonica di radio 105 delle ore 10:00.
E anche lì cazz......te a go go. :help:

:ciao:
Ad esempio? :-? :D
 

ecasa

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
- Staccare e mandarmi a domicilio (tutte le spese a mio carico, ovvio) il maxi-cartello pubblicitario con Alfio Bardolla ed il suo slogan "Se non sei ricco è perché nessuno te l'ha ancora insegnato". Mi pare ci sia solo a Milano. Lo voglio appendere alla parete di fronte alla scrivania (è bella grande, il manifesto ci sta), in modo da averlo sempre davanti a me.

- Inoltre, mi occorrono le registrazioni di tutte le puntate su Telelombardia e Telenuovo dei suoi programmi "Wellness Finanziario" (giovedì alle 18:30) e "A conti fatti" (martedì alle 23:00). Ne ho assolutamente bisogno perchè ho intenzione di inviargli dei commenti ben ponderati: http://www.alfiobardolla.com/chisiamo/commento_tv.htm

Assicuro eterna riconoscenza :D

Ciao Giuseppe credo che tu conosca anche il suo allievo (se non sbaglio) del quale c'è anche il suo spot su IO http://www.massimomereghetti.com che dice le stesse cose : opzioni, 30% al mese di gain col suo seminario ecc.

Se le opzioni sono cosi' valide non potresti farci tu un ottimo corso magari a sconto per gli iscritti di IO ?
Cosi' guadagneremo un po' tutti, ti pare ?
 

comitangelo

Nuovo forumer
X B.I.N, le solite ca..te di Alfio............ imparare come investire con un ritorno del 30%diritti, ti insegna a controllare il tuo istinto/paura in caso di crolli, dice anche che chi compra casa diventa povero per via del mutuo, mentre chi non ha una casa è ricco, dice anche che tu e tutti noi che lavoriamo come comuni mortali, non diventeremo mai ricchi, dovremo inventarci qualcosa che ci faccia fare i soldi come ha fatto lui.............. povero lui..............chissà dove mette tutti quei soldi che incassa dai suoi master che svolge, senza contare quello che che guadagna attraverso la vendita dei sui DVD (250euro) dove spiega appunto come diventare ricco :-o :-o
:ciao:
 

Francisco

Forumer attivo
ecasa ha scritto:
Ciao Giuseppe credo che tu conosca anche il suo allievo (se non sbaglio) del quale c'è anche il suo spot su IO http://www.massimomereghetti.com che dice le stesse cose : opzioni, 30% al mese di gain col suo seminario ecc.

Se le opzioni sono cosi' valide non potresti farci tu un ottimo corso magari a sconto per gli iscritti di IO ?
Cosi' guadagneremo un po' tutti, ti pare ?

La cosa che mi colpisce è che massimomereghetti si pubblicizza proprio qui su investireoggi :eek: :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
Francisco ha scritto:
La cosa che mi colpisce è che massimomereghetti si pubblicizza proprio qui su investireoggi :eek: :rolleyes:

Sono annunci di google che escono in automatico, sono certo che appena la redazione avrà 2 minuti di tempo lo rimuoverà
 

Users who are viewing this thread

Alto