CHI Ti VUOLE BENE CONOSCE QUATTRO COSE DI TE:

DANY1969

Forumer storico
IL DOLORE DIETRO IL TUO SORRISO,
L'AMORE DIETRO ALLA TUA RABBIA,
LE RAGIONI DEL TUO SILENZIO...
E DOVE SOFFRI IL SOLLETICO :-o:daisy:
Buona settimana famiglia :)
Oggi sarò breve :-o... fare da testimone a George è stato faticoso e mi devo ancora riprendere :-o:melo:
Ho anche visitato un museo del Risorgimento e, tra i ritratti di Garibaldi, Mazzini, Cavour e i Re Sabaudi, c'era ancora un posticino... mi hanno detto che non è ancora stato occupato perchè sono indecisi tra il ritratto di Silvio o quello di Matteo :mumble::-o:mmmm::wall::D:D:D
Sbrigatevi... che io sono già al lavoro :-o:melo::jolly:

Allegati

• z1960.jpg
    z1960.jpg
    8 KB · Visite: 628
:D:clap::eek:
Oggi sarò breve :-o... fare da testimone a George è stato faticoso e mi devo ancora riprendere :-o:melo:
Ho anche visitato un museo del Risorgimento e, tra i ritratti di Garibaldi, Mazzini, Cavour e i Re Sabaudi, c'era ancora un posticino... mi hanno detto che non è ancora stato occupato perchè sono indecisi tra il ritratto di Silvio o quello di Matteo :mumble::-o:mmmm::wall::D:D:D

E se dovessero decidere per Angela? :eek:
Visto che facciamo tutto quello che vuole lei!

giorno a tutti popolo di lavoratori.... qs settimana mr renzie ci illustrerà il piano per far lavorare tutti.. forse aggratis ma tutti al lavoro... :-o:D

nel frattempo..

Le imprese devono ricominciare a investire" (ASCA) - Roma, 29 set 2014 - Non e' l'art. 18 a bloccare l'economia italiana. E' l'opinione del numero uno del gruppo Prada, Patrizio Bertelli, che in una intervista a Repubblica rileva che sull'art. 18 era prevedibile che si sarebbe aperta una contesa e ora "occorre trovare una soluzione". Bertelli esprime dubbi sul fatto che l'art. 18 sia il nodo della mancata crescita dell'economia italiana. "Invece di invocare nuove regole per il lavoro - afferma - le imprese dovrebbero puntare di piu' su se stesse. Per rimettere in moto la crescita occorre che gli imprenditori ricomincino a investire, trovino il coraggio di conquistare nuovi mercati all'estero mettendo a rischio una parte dei loro capitali".

ma se il ronzino non ha mai lavorato in vita sua può capire qualcosa del mondo del lavoro ? così senza polemica...:-o:wall:

coraggio risolto il problema dell'at.18 l'italia tornerà splendente...:wall::wall:

Tale è il gap rispetto agli anni pre-recessione in Italia. I dati della Banca Mondiale parlano da soli. E non è solo colpa del mercato in frenata.
ROMA (WSI) - La crisi dell'edilizia in Italia non molla la presa. Le nuove costruzioni autorizzate sono in picchiata del 70% rispetto agli anni pre-recessione. E non è solo colpa del mercato in frenata: in media ci vogliono 233 giorni per ottenere un permesso di costruire, in Francia 184, in Germania 97.

Gli ultimi dati della Banca mondiale parlano chiaro: l'edilizia in Italia è al suo punto più basso. Si è aperta una voragine dall'epoca pre crisi.

Le nuove costruzioni autorizzate, si apprende nel progetto Doing Business dell'istituto mondiale, sono in picchiata del 70% rispetto agli anni pre-recessione.

La colpa non è solo del mercato fiacco e del contesto economico fragile. C'entra anche la burocrazia. In media ci vogliono infatti 233 giorni per ottenere una licenza di costruire, in Francia 184, in Germania 97.

se ne mandiamo a casa un milione di qs fancazzisti si possono eliminare un buon 50 % di intoppi burocratici creati per dar da fare qualcosa a qs fankazzisti..

ma l'art. 18 vale anche per la P.A. o no ? :mmmm::mumble::help::wall:

Purtroppo l'art. 18 vale anche per questi.

Ma io non me la prendo (solo) con l'ìimpiegato semplice.
Me la prendo con il Direttore, con il Dirigente.

Ma è possibile che ci siano degli impiegati (statali e non) che timbrano e se ne vanno ?

Od altri che non entrano neppure al posto di lavoro ?

O quelli alle poste che fanno di tutto meno che lavorare ?

Abbiamo il Dirigente dell'ufficio ed il Dirigente del personale.
E questi cosa controllano ?

A loro darei tanti calci in kulo e fuori dalle balle, altro che art. 18 ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto