CHI Ti VUOLE BENE CONOSCE QUATTRO COSE DI TE:

:d::d:

:D:D
Sai che quello che hai scritto è compatibile con la targhetta apposta sulla panchina :eek::eek:

(traduzione letterale per i NON piemontesi :-o: "se avessi bisogno di tirare un po' il fiato, siediti qua sopra e... ti sentirai di nuovo bambino" :clap:)

Cara Dany, sai quale e' stata la prima immagine mentale che mi e' venuta quando ho visto la tua foto? Un immagine di Peynet!
Tra l'altro, quella torre (solo dopo ho fatto mente locale che tu sei nell'entroterra), mi ha dato subito l'idea di un faro marino su un promontorio.
PS:......prima non ero cosi' melenso, ma poi ho incontrato UNLUI :D

Allegati

• cuore.jpg
    cuore.jpg
    8,2 KB · Visite: 212
Arduo commentare questa notizia.....

È accaduto a Bergamo domenica scorsa, prima della partita tra l'Atalanta e la Juventus, e a segnalarlo è stato all'Eco di Bergamo il papà del bambino.

Padre e figlio, insieme ad altri sei loro amici, sono stati fermati due volte prima di entrare allo stadio, una volta al pre-filtraggio e un'altra volta ai tornelli.
Motivo? Il bambino indossava la maglietta di Tevez, l'attaccante della Juve.

"Lui, vestito così, non può entrare. O se volete dovete andare nel settore ospiti. Ragioni di ordine pubblico", hanno detto gli stewart.

Alla fine il bambino è riuscito ad entrare, ma ha dovuto coprire la maglietta con una felpa.

"Allo stadio non andremo più", dice il papà del piccolo tifoso.

Mi hanno mandato questa immagine....

Mi sembra assomigli alla Dany......qualche anno fa :D

Allegati

• 5-10.jpg
    5-10.jpg
    86,9 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
Questi che lavorano al ministero - fancazzisti dico io - non riescono neppure a verificare i requisiti di un candidato .....però il lauto stipendio se lo prendono e lì non sbagliano.

Il membro laico del Pd Teresa Bene, tra i componenti indicati dal Parlamento, era stata però dichiarata inelegibile poco prima perché non ha i 15 anni di esercizio della professione forense, richiesti dall’articolo 104 della Costituzione per l’elezione a membro laico in alternativa al titolo di professore ordinario in materie giuridiche. Ora le Camere dovranno provvedere alla sua sostituzione. "Una decisione errata, infondata e strumentale", dice la Bene, "I miei diritti di interlocuzione sono stati platealmente violati. Spiace che tutto questo avvenga ad opera di un organo di rilevanza costituzionale".
"Sono rammaricato di quello che è accaduto: può esserci stata frettolosità e disattenzione in Parlamento nel pur laborioso processo di selezione per i rappresentanti del Csm", ha detto Giorgio Napolitano, mentre Legnini ha parlato di una "vicenda dolorosa" che non "indebolisce o appanna il prestigio delle istituzioni".

Users who are viewing this thread

Back
Alto