Chi viene?

a323109

Trafficante
:jolly:

Quante guide prenoto?
Screenshot_20240119_125224_Samsung Internet.jpg

Mi sa che sarà necessario imparare.....

«I civili devono prepararsi per una guerra totale con la Russia nei prossimi 20 anni», ha avvertito un alto funzionario militare della Nato. Se le forze armate sono pronte per lo scoppio della guerra, i privati cittadini devono essere pronti per un conflitto che richiederebbe un cambiamento radicale nelle loro vite, ha detto il Presidente del Comitato militare Rob Bauer. In caso di scoppio di una guerra sarà necessario mobilitare un gran numero di civili e i governi dovrebbero mettere in atto sistemi per gestire il processo, ha proseguito Bauer nell'incontro di giovedì a Bruxelles.

Le opinioni pubbliche dei Paesi che compongono la Nato «devono capire» che non si può più dare la pace per «scontata» nei prossimi anni e che la guerra è un fenomeno che coinvolge tutta la società, che deve sostenere i militari «con uomini e mezzi». Lo ha detto il Presidente del Comitato militare della Nato, l'ammiraglio Rob Bauer, al termine della riunione dei capi di Stato Maggiore alleati.

Comunque ho visto un video di uno scontro diretto tra un Bradley americano (che é un blindato leggero con un cannoncino da 25mm) contro un T70 ex Unione Sovietica ( che é un carro pesante main battle con cannone da 125).

Sono entrambi veicoli che risalgono agli anni 80. Poi modernizzati negli anni.

IL BRADLEY HA FATTO A PEZZI IL T70!!!

Comunque ho visto un video di uno scontro diretto tra un Bradley americano (che é un blindato leggero con un cannoncino da 25mm) contro un T70 ex Unione Sovietica ( che é un carro pesante main battle con cannone da 125).

Sono entrambi veicoli che risalgono agli anni 80. Poi modernizzati negli anni.

IL BRADLEY HA FATTO A PEZZI IL T70!!!
C'è un video recente di un Bradley che ha messo fuori uso un T90 usando proiettili da 25mm (all'uranio impoverito)
Quei proiettili non possono perfprare la corazza del T90 ma ha massacrato tutta la sensoristica e rotto i suoi cingolati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto