Chiacchiere e distintivo?

stai benissimo!!!
Se li abbini ad un maglione che scende sotto la vita, andrai all'inferno nel girone di quelli che sperperano i patrimoni!

Dove peraltro sarai in buona compagnia, con tanti nick dei siti di finanza, ma tutti non per i leggins tranne te :-o

Caro lettore del 2422 ti spiego.

Il piano di Titano (o di chi ti ha mandato i leggins) ormai è chiaro, o quasi.

Non era un gesto vouyeristco ma bensì un atto con un messaggio ben implicito all'autostima: "vai e se vuoi puoi rifarti una vita".

Caro lettore, il mio è anche un messaggio un po' presuntuoso perché ne io ne te sapremo mai il "backstage". Però ci piace immaginarlo così.

È bene o è male? Non so, non avremo risposta neanche di questo. Entrare così profondamente nella vita altrui è una responsabilità profonda. Se lessi ti ricorderai che Marilù era disposta e Al era restio, la loro storia si limitò a questo.

Titano è consapevole che il futuro di Claire una volta svoltato verso l'esterno comporti ancora la sua presenza qui.? Non sappiamo nemmeno questo.

(Questo post è la dimostrazione che nemmeno ispirandosi al lettore del futuro sia possibile fornirgli elementi necessari alla totale comprensione.)

Resta pur sempre un gesto di sana ed esemplare ambiguità, che mi ha commosso.

No no, adesso posto ma vi prego, clemenza :specchio:

La luce fa sembrare i leggings neri.
In effetti è un bordeaux scuro comunque...
Voilà

PS. Il primo che commenta le pose lo uccido :-x
Ho un cellulare di 3 anni e mezzo, tutto scassato, abito al piano terra, avevo 20 minuti scarsi, fuori è nuvoloso e tra luce e mezzi limitatissimi, pigliatevi quel che c'è

Vedi l'allegato 655823
Vedi l'allegato 655824
Vedi l'allegato 655825
Vedi l'allegato 655826
Evvai, splendida, :up: questa sera si cucca alla grande , peccato femminista. per il vegano tutto risparmio.

Non era un gesto vouyeristco ma bensì un atto con un messaggio ben implicito all'autostima: "vai e se vuoi puoi rifarti una vita".

Caro lettore, il mio è anche un messaggio un po' presuntuoso perché ne io ne te sapremo mai il "backstage". Però ci piace immaginarlo così.

È bene o è male? Non so, non avremo risposta neanche di questo. Entrare così profondamente nella vita altrui è una responsabilità profonda. Se lessi ti ricorderai che Marilù era disposta e Al era restio, la loro storia si limitò a questo.

Titano è consapevole che il futuro di Claire una volta svoltato verso l'esterno comporti ancora la sua presenza qui.? Non sappiamo nemmeno questo.

(Questo post è la dimostrazione che nemmeno ispirandosi al lettore del futuro sia possibile fornirgli elementi necessari alla totale comprensione.)

Quindi Claire si appresta ad abbandonare l'isola :eek:

Titano dice che è la prima volta che capisce quello che hai scritto e apprezza

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto