Chiacchiere e distintivo?

Per quanto si cerchi di postare una cosa piuttosto che un'altra, con la convinzione di poter cambiare qualcosa, con la convinzione che il libero arbitrio lapossa spuntare, in realtà andiamo tutti in questo forum verso un

Destino ineluttabile.
cioe' nello zoo di Berlino--??
ri racconto questa.. anni fa su Arena ci fu un'altra scissione
YYY apri una chat tipo "Lo zoo di Berlino" . durarono giusto il tempo di un caffe'
certe teste non le cambi mai..

Dopo 20 anni che impesta il web, abituato perlopiù a parlare e rispondersi da solo, raglioman non ha capito ancora la differenza tra forum e chat.
Non spiegategliela.

Guarda che nell'elenco dei "miserabili" si era inserito anche lui.
A me sembra che ti roda proprio per "la pigna in culo", quando qui ci si è sempre presi in giro goliardicamente.
Di quello che ho scritto credo che tu non abbia capito proprio nulla, forse colpa mia, ma non importa, sto già abbastanza male così per continuare.
Non mi interessa se qualcuno si autodefinisce miserabile perché questo non lo autorizza a dirlo anche agli altri.
Quando Neraluce mi ha appioppato quel nome, l’ho addirittura messo come sottonick per riderci sopra;

Poi arrivano i “fantasmi” quelli che nella vita reale non sono niente e nessuno, derisi e emarginati passano 25 ore sul forum, e nell’anonimato scaricano tutto il veleno accumulato su qualcuno che invidiano e odiano.

Ci sono persone che vengono tacciate da miserabili e non ci fanno caso, forse ci sono abituate, come ad assistere a sproloqui offensivi senza reagire, sempre per abitudine vivendo in certi ambienti.

A questo punto credo di essere la persona sbagliata nel posto sbagliato, quindi visto che mi hanno “liberato” posso riprendere la mia vita normale in ambienti più adatti, e la mia libertà.

Di quello che ho scritto credo che tu non abbia capito proprio nulla, forse colpa mia, ma non importa, sto già abbastanza male così per continuare.
Non mi interessa se qualcuno si autodefinisce miserabile perché questo non lo autorizza a dirlo anche agli altri.
Quando Neraluce mi ha appioppato quel nome, l’ho addirittura messo come sottonick per riderci sopra;

Poi arrivano i “fantasmi” quelli che nella vita reale non sono niente e nessuno, derisi e emarginati passano 25 ore sul forum, e nell’anonimato scaricano tutto il veleno accumulato su qualcuno che invidiano e odiano.

Ci sono persone che vengono tacciate da miserabili e non ci fanno caso, forse ci sono abituate, come ad assistere a sproloqui offensivi senza reagire, sempre per abitudine vivendo in certi ambienti.

A questo punto credo di essere la persona sbagliata nel posto sbagliato, quindi visto che mi hanno “liberato” posso riprendere la mia vita normale in ambienti più adatti, e la mia libertà.
puoi restare qui con noi.. "I miserabili veri" sono altrove

ma la pigna nel quolo come la hai messa nel verso giusto?
Chiede per 1 amico

... Mi mancano anche X, Pirlun... Solamente uno lo trovo proprio nocivo al forum.. non può essere che le conflittualità si risolvano con le esclusioni. Radicalizzano i malcontenti e basta. Apprezzo la tua opinione, perché l'hai espressa senza sotterfugi, maldicenze, segnalazioni. Io credo che la moderazione sarebbe stata meno esasperata se ci fossero state meno segnalazioni, petulanze. L'Isola nel sito è irrilevante. È ovvio che i fastidi e i grattacapi che arrivano da qui siano vissuti con fastidio perché distraggono/distolgono dalle tematiche del sito che sono quelle che fanno guadagnare. Vorrei tanto parlare con Argema. Una telefonata, una. Sono certa che si troverebbe un buon sistema per proseguire in modo allegro, e con la giusta equità.

Brava Claire, un bel tavolo dei negoziati è quel che ci vuole, magari coinvolgendo anche L.Black che, essendo molto presente sull'Isola, dovrebbe ormai essere più addentro alle sue peculiari dinamiche.
A parte X e un soggetto bananato da ogni forum della penisola - non a caso coinvolti entrambi nelle ultime, gravi vicende - qui mi paiono tutte delle gran brave persone.
Ricordo le esperienze di A.C!ub, lustri fa, quando bastarono pochi squilibrati per desertificarla, facendo scappare tutti.

Brava Claire, un bel tavolo dei negoziati è quel che ci vuole, magari coinvolgendo anche L.Black che, essendo molto presente sull'Isola, dovrebbe ormai essere più addentro alle sue peculiari dinamiche.
A parte X e un soggetto bananato da ogni forum della penisola - non a caso coinvolti entrambi nelle ultime, gravi vicende - qui mi paiono tutte delle gran brave persone.
Ricordo le esperienze di A.C!ub, lustri fa, quando bastarono pochi squilibrati per desertificarla, facendo scappare tutti.
non è farina del tuo sacco--
Lady si parla con Ciarles. mangia sereno

Per quanto si cerchi di postare una cosa piuttosto che un'altra, con la convinzione di poter cambiare qualcosa, con la convinzione che il libero arbitrio lapossa spuntare, in realtà andiamo tutti in questo forum verso un

Destino ineluttabile.
Anche secondo me. Le cose o si aggiustano da sole o non si aggiustano.
L'unica cosa certa è la voglia di comunicare delle persone, per cui magari torna uno, che ne attira un altro, che ne attira un altro.
Chissà. Ci vuole tempo a metabolizzare le crisi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto