kiRman
debosciato senior
Argi, prendiamone atto, è un forum di personaggi, più o meno bizzarri, più o meno competenti, più o meno in buona fede, che scrivono numeri e danno consigli senza conoscere i numeri e senza capire i consigli......Abe secondo me voleva dire questo....
Attenti sempre al gatto, ed in qualche caso anche al mulo.....ma vale sempre la solita massima: ubi maior minor cessat...
questo e' un forum dove ognuno dice la sua... che siano numeri o vedute o esoterismo... od altro poco importa...
di soci siat non credo che ce ne siano........ magari qualcuno che ce crede ad esserlo sicuramente si!!
i primi non se contano manco su un palmo de na mano........ numerosi sono i secondi........... in mezzo si trovano quelli che dicono ascoltano... interpretano...... magari anche tra una capzata ed un'altra........
come sottonick ho un bel debosciato senior non ho mai messo "analista tecnico"..................... senior in quanto so oltre dieci anni che conosco la borsa........ i forum.......... gli spacconi.......... i capzari.......... e chi l'acchiappapolli...............
Ultima modifica: