Chiediamo spiegazioni (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
"Seduto nella vasca emetto certe bolle
che salendo a galla corron sulla schiena fandomi felice,
giunte in superficie non mi piaccion piu'...."

So che nel ns. paese di cose che non vanno ce ne sono parecchie (negli altri paesi no?)
Ma da quello che i ns. "intellettuali" emettono sono fiducioso assai per il futuro.
 

nastro

Forumer storico
"Seduto nella vasca emetto certe bolle
che salendo a galla corron sulla schiena fandomi felice,
giunte in superficie non mi piaccion piu'...."

So che nel ns. paese di cose che non vanno ce ne sono parecchie (negli altri paesi no?)
Ma da quello che i ns. "intellettuali" emettono sono fiducioso assai per il futuro.

nella vita c'è anche spazio per farsi una risata ogni tanto...:)

i problemi ci sono anche negli altri paesi...ma spesso negli altri paesi almeno tentano di risolverli...
poi io non voglio fare discussioni o polemiche...soprattutto politiche...
quindi se cerchi la "rissa"....con me hai sbagliato persona...;)
 

iulius

Forumer storico
nella vita c'è anche spazio per farsi una risata ogni tanto...:)

i problemi ci sono anche negli altri paesi...ma spesso negli altri paesi almeno tentano di risolverli...
poi io non voglio fare discussioni o polemiche...soprattutto politiche...
quindi se cerchi la "rissa"....con me hai sbagliato persona...;)

Ma io non cerco la "rissa". Mi sono fatto due risate e qualcosa d' altro standomene sdraiato nella vasca. :lol::lol:
Perciò tranquillo. ;)
 

fxcmtrader

Forumer attivo
purtroppo quando si è in casa altrui si devono rispettare le loro regole ... nel bene e nel male ....
al di là delle regole locali, credo non facciano eccezione.

Più in generale, è' sintomatico del nostro paese. Esistono forum in giro per il web (non qui fortunatamente)) dove si parla con toni di tregenda della sconfitta della squadra del cuore in casa o del prossimo incontro al vertice in programma al meazza.

O radio locali che parlano 24 su 24 di questa o quella squadra, sviscerando temi fondamentali : di chi siano colpe o meriti di una certa posizione in classifica. Nientemeno !

A volte perdo qualche minuto a leggerli/sentirli. E' davvero incredibie : gente che se mettesse lo stesso impegno nelle questioni di intersse nazionale, unita, cambierebbe il paese in 20 giorni.

Se osi andare fuori del seminato ti stroncano inesorabili ; non è mai il momento, né il luogo, né la stagione.
 

Users who are viewing this thread

Alto