raskolnik
Forumer storico
Il ghiaccio era in 9 settimane e mezzoma era burro o ci scroccò del ghiaccio....cosa narra la leggenda?
Il ghiaccio era in 9 settimane e mezzoma era burro o ci scroccò del ghiaccio....cosa narra la leggenda?
Ma non decide LB? Forse ha delegato la decisione a qualcun altro?Ok. A che ora si chiude il sondaggio?
E perché dovrebbe?Ma non decide LB? Forse ha delegato la decisione a qualcun altro?
Chiamala se vuoi deresponsabilizzazioneE perché dovrebbe?
anche in analcord se non ricordo male...Il ghiaccio era in 9 settimane e mezzo
Agradezco tu comentario. Signori si nascehola colega
ti rispondo brevemente: chi ti ha detto che mi faccio il fegato marcio?a me sotto certi aspetti max non dispiaceva, mi divertivo a leggere le sue minkiate ed a prenderlo per i fondelli (e la cosa era reciproca). Purtroppo ha finito la fiamma, ora dice solo minkiate, aforismi, gigantografie e battutine da asilo.....e non mi diverte più, purtroppo. Serà que estoy aburrido, no lo se
Comunque, se uno deve essere ignorato da mezzo forum, meglio che si levi dai maroni no?
Per forza...se era secco. Ricordi l'interprete principale nella scena clu' dire: chi g'ha suga' 'l c'anal?anche in analcord se non ricordo male...![]()
agevola una foto della scena clù, per rinverdire...Per forza...se era secco. Ricordi l'interprete principale nella scena clu' dire: chi g'ha suga' 'l c'anal?
Ne sono momentaneamente sprovvistoagevola una foto della scena clù, per rinverdire...![]()