Balabiott78 Liberland 13 Giugno 2022 #2 ForexNick ha scritto: Ma Ciarles fa il moderatore sull' isola ? Clicca per allargare... Aiuto. Hai presente tipo aiuto cuoco
ForexNick ha scritto: Ma Ciarles fa il moderatore sull' isola ? Clicca per allargare... Aiuto. Hai presente tipo aiuto cuoco
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Giugno 2022 #4 superb@ffone ha scritto: Assunto a progetto Clicca per allargare... ok, quindi siete voi due a fare a volte le segnalazioni ai modd ufficiali ?
superb@ffone ha scritto: Assunto a progetto Clicca per allargare... ok, quindi siete voi due a fare a volte le segnalazioni ai modd ufficiali ?
superb@ffone NoTax 13 Giugno 2022 #5 ForexNick ha scritto: ok, quindi siete voi due a fare a volte le segnalazioni ai modd ufficiali ? Clicca per allargare... ho già spiegato tempo addietro, non segnalavo mai nessuno, mi hanno rotto il cazzo ora per cose che mi riguardano non ne passa una.
ForexNick ha scritto: ok, quindi siete voi due a fare a volte le segnalazioni ai modd ufficiali ? Clicca per allargare... ho già spiegato tempo addietro, non segnalavo mai nessuno, mi hanno rotto il cazzo ora per cose che mi riguardano non ne passa una.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Giugno 2022 #6 superb@ffone ha scritto: ho già spiegato tempo addietro, non segnalavo mai nessuno, mi hanno rotto il cazzo ora per cose che mi riguardano non ne passa una. Clicca per allargare... quindi OGGI segnali tutto, e' corretto ? e ti aiuta ciarles ? chiedo sempre per un amico
superb@ffone ha scritto: ho già spiegato tempo addietro, non segnalavo mai nessuno, mi hanno rotto il cazzo ora per cose che mi riguardano non ne passa una. Clicca per allargare... quindi OGGI segnali tutto, e' corretto ? e ti aiuta ciarles ? chiedo sempre per un amico
superb@ffone NoTax 13 Giugno 2022 #7 ForexNick ha scritto: quindi OGGI segnali tutto, e' corretto ? e ti aiuta ciarles ? chiedo sempre per un amico Clicca per allargare... L’importante è crederci
ForexNick ha scritto: quindi OGGI segnali tutto, e' corretto ? e ti aiuta ciarles ? chiedo sempre per un amico Clicca per allargare... L’importante è crederci
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Giugno 2022 #8 superb@ffone ha scritto: L’importante è crederci Clicca per allargare... il mio amico non crede, lui non lo sa. segnali - con o senza ciarles - o non segnali ? con me puoi essere franco e sincero.
superb@ffone ha scritto: L’importante è crederci Clicca per allargare... il mio amico non crede, lui non lo sa. segnali - con o senza ciarles - o non segnali ? con me puoi essere franco e sincero.
superb@ffone NoTax 13 Giugno 2022 #9 ForexNick ha scritto: il mio amico non crede, lui non lo sa. segnali - con o senza ciarles - o non segnali ? con me puoi essere franco e sincero. Clicca per allargare... Sei distratto queli che fanno i gruppi sono altri… ti saluto
ForexNick ha scritto: il mio amico non crede, lui non lo sa. segnali - con o senza ciarles - o non segnali ? con me puoi essere franco e sincero. Clicca per allargare... Sei distratto queli che fanno i gruppi sono altri… ti saluto
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Giugno 2022 #10 vabbe', diro' al mio amico che ti vergogni a rispondere, ciao e grazie