Roberto.M Forumer storico 7 Ottobre 2017 #1 ... Piazza Affari, dividendi anche al 7% Ma ci si può fidare? L’Economia in edicola gratis lunedì
Roberto.M Forumer storico 7 Ottobre 2017 #3 Vado ad Alba a odorare il tartufo. Si badi: odorare e non toccare. La bocciofila paga poco e la borsa non mi ancora arricchito. Non è un segreto.
Vado ad Alba a odorare il tartufo. Si badi: odorare e non toccare. La bocciofila paga poco e la borsa non mi ancora arricchito. Non è un segreto.
Roberto.M Forumer storico 7 Ottobre 2017 #4 Ma ero io questo ??? Forse avevo iniziato a conoscere i NUMERI ? No, forse avevo iniziato a darli i NUMERI!
Ma ero io questo ??? Forse avevo iniziato a conoscere i NUMERI ? No, forse avevo iniziato a darli i NUMERI!
Roberto.M Forumer storico 7 Ottobre 2017 #6 Rieccomi a casa con il naso pieno di ottimi profumi. Non vogliamo mettere un po' di colore che ricordi il periodo del post qui sopra ? Meglio il colore goliardico che non il resto, no??? MIB settimanale di quel periodo.
Rieccomi a casa con il naso pieno di ottimi profumi. Non vogliamo mettere un po' di colore che ricordi il periodo del post qui sopra ? Meglio il colore goliardico che non il resto, no??? MIB settimanale di quel periodo.
Roberto.M Forumer storico 7 Ottobre 2017 #7 Mib dei nostri giorni. Dite che la giostrina ha bazzicato abbastanza questi numerelli?
Roberto.M Forumer storico 7 Ottobre 2017 #8 Roberto.M ha scritto: Mib dei nostri giorni. Dite che la giostrina ha bazzicato abbastanza questi numerelli? Vedi l'allegato 447580 Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: Mib dei nostri giorni. Dite che la giostrina ha bazzicato abbastanza questi numerelli? Vedi l'allegato 447580 Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 7 Ottobre 2017 #9 MIB mensile. Qui è dove molti sono rimasti in mutande. Di loro non c'è traccia ovviamente, perché in giro c'è solo gente che guadagna in borsa.
MIB mensile. Qui è dove molti sono rimasti in mutande. Di loro non c'è traccia ovviamente, perché in giro c'è solo gente che guadagna in borsa.
Roberto.M Forumer storico 7 Ottobre 2017 #10 Ma lì valeva la pena andarci giù pesante... molti avevano soldi in azioni... molti soldi.