Roberto.M Forumer storico 22 Ottobre 2017 #31 E chi è che costruisce strumenti che sfruttano la struttura in essere del mercato??? E chi la decide la struttura del mercato??? Io ??? . Ultima modifica: 22 Ottobre 2017
E chi è che costruisce strumenti che sfruttano la struttura in essere del mercato??? E chi la decide la struttura del mercato??? Io ??? .
Roberto.M Forumer storico 22 Ottobre 2017 #32 Io credo fermamente in quel detto che dice: "un battito d'ali di una farfalla ..." Effetto farfalla - Wikipedia Alla fine di tutto il menefreghismo sapete che cosa c'è??? La cosa più importante. LA QUALITÀ DELLA VITA. La qualità dell'aria che respiriamo. Le specie che riusciamo a mantenere. La qualità dell'acqua che beviamo. LA LIBERTÀ. I valori. Eh sì. Non fatevi sangue amaro. Tanto gli eventi a catena non esistono. Me li sono inventati io.
Io credo fermamente in quel detto che dice: "un battito d'ali di una farfalla ..." Effetto farfalla - Wikipedia Alla fine di tutto il menefreghismo sapete che cosa c'è??? La cosa più importante. LA QUALITÀ DELLA VITA. La qualità dell'aria che respiriamo. Le specie che riusciamo a mantenere. La qualità dell'acqua che beviamo. LA LIBERTÀ. I valori. Eh sì. Non fatevi sangue amaro. Tanto gli eventi a catena non esistono. Me li sono inventati io.
Roberto.M Forumer storico 22 Ottobre 2017 #34 La Cina sfida le agenzie di rating, troppa mafia e poca analisi - Remocontro
Roberto.M Forumer storico 22 Ottobre 2017 #35 Per me la sostanza rimane una: si salga, si scenda si cazzeggi, si vada a destra o a sinistra, ok, va tutto bene. Basta che la si smetta di raccontar fregnacce. Sono un tipo che si accontenta. .
Per me la sostanza rimane una: si salga, si scenda si cazzeggi, si vada a destra o a sinistra, ok, va tutto bene. Basta che la si smetta di raccontar fregnacce. Sono un tipo che si accontenta. .