rikirix Raddrizzatore di banane 29 Dicembre 2022 #11 solito covid, nessuna variante, stikazzi dico io.
Harry Tasker Forumer storico 29 Dicembre 2022 #12 a323109 ha scritto: [QUOTE="Harry Tasker, pose: 1046842651, member: 48855" ma è mai entrato un cinese nel tuo negozio? Non me ce lo vedo Clicca per allargare... Io non ho mai visto un funerale di un cinese [/QUOTE] ma che centra, hai mai visto il funerale di un marocchino o nigeriano?
a323109 ha scritto: [QUOTE="Harry Tasker, pose: 1046842651, member: 48855" ma è mai entrato un cinese nel tuo negozio? Non me ce lo vedo Clicca per allargare... Io non ho mai visto un funerale di un cinese [/QUOTE] ma che centra, hai mai visto il funerale di un marocchino o nigeriano?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Dicembre 2022 #14 Harry Tasker ha scritto: ma è mai entrato un cinese nel tuo negozio? Non me ce lo vedo Clicca per allargare... Come no!!! Vendevo corde per violino professional , roba da 100,00 euros la muta , a fronte di mute cinesi da5 euros.
Harry Tasker ha scritto: ma è mai entrato un cinese nel tuo negozio? Non me ce lo vedo Clicca per allargare... Come no!!! Vendevo corde per violino professional , roba da 100,00 euros la muta , a fronte di mute cinesi da5 euros.
StaVOLTA Forumer storico 29 Dicembre 2022 #15 aspetterei il giudizio scientifico autorevole di bala prima di trarre conclusioni affrettate
Harry Tasker Forumer storico 29 Dicembre 2022 #16 stradivari ha scritto: Come no!!! Vendevo corde per violino professional , roba da 100,00 euros la muta , a fronte di mute cinesi da5 euros. Clicca per allargare... Io pagherei financo 100 euro per far star muto qualcuno qua dentro, ma niente...
stradivari ha scritto: Come no!!! Vendevo corde per violino professional , roba da 100,00 euros la muta , a fronte di mute cinesi da5 euros. Clicca per allargare... Io pagherei financo 100 euro per far star muto qualcuno qua dentro, ma niente...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 29 Dicembre 2022 #17 StaVOLTA ha scritto: aspetterei il giudizio scientifico autorevole di bala prima di trarre conclusioni affrettate Clicca per allargare... Beh, attendiamo il momento topico in cui sia dignitosamente sobrio... Lì escono le perle migliori
StaVOLTA ha scritto: aspetterei il giudizio scientifico autorevole di bala prima di trarre conclusioni affrettate Clicca per allargare... Beh, attendiamo il momento topico in cui sia dignitosamente sobrio... Lì escono le perle migliori
Erminiottone Lufthansameeeehhh 29 Dicembre 2022 #18 Harry Tasker ha scritto: Io pagherei financo 100 euro per far star muto qualcuno qua dentro, ma niente... Clicca per allargare... Qualcuno con le orecchie lunghe?
Harry Tasker ha scritto: Io pagherei financo 100 euro per far star muto qualcuno qua dentro, ma niente... Clicca per allargare... Qualcuno con le orecchie lunghe?
Harry Tasker Forumer storico 29 Dicembre 2022 #19 Erminiottone ha scritto: Qualcuno con le orecchie lunghe? Clicca per allargare... Eccerto, se posso
Harry Tasker Forumer storico 29 Dicembre 2022 #20 A lavar la capa al mus si perde tempo e sapone e s'incacchia pure..