ConteRosso mod sanguinario 10 Maggio 2016 #1 e se prendesse piede nel forum io come mod , dovrei prendere provvedimenti ?
Claire ἰοίην 10 Maggio 2016 #2 ConteRosso ha scritto: e se prendesse piede nel forum io come mod , dovrei prendere provvedimenti ? Vedi l'allegato 376620 Clicca per allargare... No. Dovresti metterci le chiappette
ConteRosso ha scritto: e se prendesse piede nel forum io come mod , dovrei prendere provvedimenti ? Vedi l'allegato 376620 Clicca per allargare... No. Dovresti metterci le chiappette
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 10 Maggio 2016 #3 Claire ha scritto: No. Dovresti metterci le chiappette Clicca per allargare... Dai il buon esempio
Claire ἰοίην 10 Maggio 2016 #4 jean_05 ha scritto: Dai il buon esempio Clicca per allargare... Io sono la più giovane PRIMA gli anziani, è una questione di rispetto
jean_05 ha scritto: Dai il buon esempio Clicca per allargare... Io sono la più giovane PRIMA gli anziani, è una questione di rispetto
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 10 Maggio 2016 #5 non vedo bene la scritta... mi pare che ci sia scritto "CATE" mah, stan succedendo cose strane su sto forum...
non vedo bene la scritta... mi pare che ci sia scritto "CATE" mah, stan succedendo cose strane su sto forum...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 10 Maggio 2016 #6 Petronio_arbiter ha scritto: non vedo bene la scritta... mi pare che ci sia scritto "CATE" mah, stan succedendo cose strane su sto forum... Clicca per allargare... a me pare ci sia scritto precipitevolissimevolmente
Petronio_arbiter ha scritto: non vedo bene la scritta... mi pare che ci sia scritto "CATE" mah, stan succedendo cose strane su sto forum... Clicca per allargare... a me pare ci sia scritto precipitevolissimevolmente
DANY1969 Forumer storico 10 Maggio 2016 #7 jean_05 ha scritto: a me pare ci sia scritto precipitevolissimevolmente Clicca per allargare...
ConteRosso mod sanguinario 11 Maggio 2016 #8 Claire ha scritto: No. Dovresti metterci le chiappette Clicca per allargare... giammai poi mi sa che già un/a mod a ha fatto intravvedere qualcosa , ma non ricordo più se era il baffo Igno o Saunders
Claire ha scritto: No. Dovresti metterci le chiappette Clicca per allargare... giammai poi mi sa che già un/a mod a ha fatto intravvedere qualcosa , ma non ricordo più se era il baffo Igno o Saunders