CHiUNQUE SMETTA DI IMPARARE E'VECCHIO,CHE ABBIA 20 ANNI o 80 ANNI....

ero a 0.132 non mi ha fatto resto con 2/5 short

Portato il Gastone dall'ortopedico, frattura Tibia e perone, per rimetterlo a posto mi chiedono 500€ per operarlo....

penso resterà zoppo, mi spiace ma non li spendo manco per me 500€ sarò cinico forse...
sono triste...

porello:sad::sad: zio porco con quello ke guadagni in borza:down::down:

Portato il Gastone dall'ortopedico, frattura Tibia e perone, per rimetterlo a posto mi chiedono 500€ per operarlo....

penso resterà zoppo, mi spiace ma non li spendo manco per me 500€ sarò cinico forse...
sono triste...
ma vafangulo fallo sistemare e poi lo scarichi dalle tasse pirla

vedi che le cure mediche di cani e gatti sono detraibili digli de farti na fattura a qualche cane ma sistemalo

lo paghiamo a rate diglielo !

sono triste...

Ma come è successo ?

con lo stipendio e gli extra riesco a mantenere 3 figli e 2 mutui frank non son discorsi...non riempio il kulo per 1 h di lavoro, i veterinari sono + cari di un primario.... per un cristiano
permettimi di dirti che questo veterinaio e' proprio un musso di quazzo!

il mio se lo paghi bene altrimenti fa' lo stesso un pazzo!

portai il mio moribondo era morto ! lui subito analisi feci urine quazzi mazzi siringato flebi !

ogni sera portarlo e mattina per le punture durata 20 giorni !

quando chiesi quanto mi disse le medicine 25 euri

digli che e' un pezzente e digli che glielo detto io :down:

figa in veneto x i soldi vendono la madre zio porco

bon ciapa la macchina e portalo qui dai dai te lo rido' nuovo aggratis forza su movete!

aspetta mica è detto che sopravviva all' intervento inoltre .... sa! è una bestiolina non si puo intubare, quindi è anche a rischio.....

e ti diro' di piu' !

l'anno scorso na mattina esco con pc il telefono che me squilla quazzi e mazzi e quando chiudo il portone di casa che vede? un gufetto moscio

oh quazzo dico e mo'?

vabbe' carico tutto e vado da lui era mattina presto!

lo chiamo e gli dico senti ho un gufo e mi fa' e che vuoi da me?
e che quazzo ne so devo portarlo al bar dico? non vola ha n'ala spezzata dimmi dove quazzo sei che devo andare a lavorare! 5 minuti sono li arrivo!

consegno il gufo gli dico stasera torno se muore t'ammazzo!

due settimane liberato

azz nn sapevo ke avevi 3 figli:eek::eek:

ma ke avete lo spermadio:D
E SI VA CHE GETTO
12841333081698.jpg

HO MESSO IN CINTA ANCHE LA VICINA
12841333501697.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto