c'ho 35 cm di pesce (1 Viewer)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
L'uomo è infatti all'interno della sua famiglia, il primate con il pene piu grande!
I maschi di Gorilla che sono molto più grandi degli uomini, hanno peni minuscoli se comparati ai nostri, non molto più larghi e lunghi di una matita, le altre scimmie spesso non raggiungono neanche questa misura.
In alcuni paesi africani è addirittura un insulto dire che qualcuno è dotato come uno scimpanzè.

Questo per quanto riguarda noi umani, ma qual'è il più grande pene in natura?

Beh, nonostante la grandezza enorme del pene di elefanti e altri mammiferi con gli zoccoli come il cavallo il rinoceronte o l'asino, il primato per il pene più grosso spetta all'animale più grande del mondo ossia la balenottera azzurra. Il pene più grande mai misurato è di 2.4 metri.


Misurazioni accurate però non sono possibili in quanto l'erezione della balena può essere osservata solo durante l'accoppiamento!

Inoltre le balene e i delfini hanno un certo controllo sul proprio organo genitale possono muoverlo e in alcuni casi modificare l'incurvamento per facilitare l'accoppiamento.

In proporzione però il pene della balena equivale ad un uomo con un membro di 10 centimetri in quanto il cetaceo può arrivare ad una lunghezza di 33 metri.
Proporzionato alla lunghezza del corpo, il primato per il pene più lungo spetta all'argentina Oxyura Vittata, piccola anatra del Sud America con un pene lungo quanto il suo corpo circa 45 cm. E questo è al quanto paradossale se si pensa che la maggiorparte degli uccelli neanche possiede un pene.
 

Users who are viewing this thread

Alto