C'HO UNA SFORTUNA CHE SE DECIDO Di SUICIDARMI, POI MI REINCARNO IN ME STESSA

12308494_10153870313377664_2338774366458353799_n.jpg
Siete sempre i soliti :(

gli occhiali ti castigano ... basta tu li tolga e riveli lo sguardo, ... una spalla in bella vista, opportunamente decooltèeizzata ... musetto appoggiato sopra la stessa che accompagni sericamente l'occhieggiar di cobalto, ... scatto dall'alto ... e ... e ... ti rapisco, lasciamo al Paolino la prole ...

gli occhiali ti castigano ... basta tu li tolga e riveli lo sguardo, ... una spalla in bella vista, opportunamente decooltèeizzata ... musetto appoggiato sopra la stessa che accompagni sericamente l'occhieggiar di cobalto, ... scatto dall'alto ... e ... e ... ti rapisco, lasciamo al Paolino la prole ...

:mumble: Non ho nessuna foto che mi ritragga in tal senso :rolleyes:... ma i proli al Paolino si possono sempre lasciare :-o:D:D

Visto il periodo negativo, sostituisco la foto dell'avatar con una che mi ritrae con un'espressione alla quale ultimamente sono poco avvezza :(

bravissima, la negatività la si combatte con del sano positivismo, ... tu che hai la fortuna di avere degli occhioni belli, ... comincia a lavorarci su, ... usali per vedere con novella luce ... e butta via quei kaiser di occhiali che ti fanno sembrare un'alluvionata :B

Oggi passeggiata in alta val susa. Che tristezza il panorama bullo senza un filo di neve. Domani replica. Sempre che stasera la cena non faccia scherzi.....

bravissima, la negatività la si combatte con del sano positivismo, ... tu che hai la fortuna di avere degli occhioni belli, ... comincia a lavorarci su, ... usali per vedere con novella luce ... e butta via quei kaiser di occhiali che ti fanno sembrare un'alluvionata :B

Gli occhiali mi servono per attenuare l'eccessiva prospicienza nasale :-o:wall::wall:... e ultimamente per nascondere uno sguardo malinconico :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto