Ci credete? (1 Viewer)

A chi date ragione?

  • Ha ragione il primo

    Votes: 3 13,0%
  • Ha ragione il secondo

    Votes: 2 8,7%
  • Hanno ragione tutti e due

    Votes: 2 8,7%
  • Andassero a raccogliere patate

    Votes: 16 69,6%

  • Total voters
    23

maxbrax

Forumer storico
poi ci sarebbe questo che direbbe l'esatto contrario-Ma perchè hai postato questo Nag.:wall:

1332608180accumulazione.png
 

guillermo01

Forumer storico
Penso che alle prossime elezioni americane si capirà se il presidente Obama è solamente un debole quaquaraquà o un servo stipendiato dalle banche.

Nella prima ipotesi, se volesse vincere facilmente le elezioni sbaragliando i repubblicani, gli basterebbe fare proprio una piccola riforma: dividere in modo netto le banche commerciali da quelle d'affari: o si è l'una o l'altra.
Sarebbe un modo semplicissimo per raccogliere valanghe di voti nell'area del malcontento verso la finanza, fatta da un presidente al secondo mandato, quando è veramente nel pieno dei suoi poteri e non nelle mani delle lobby.
In tal modo riscatterebbe la sua fama di debole.

Se invece è valida la seconda ipotesi, peraltro fortemente suffragata dalla scelta fatta a inizio mandato di nominare responsabili della politica economica delle quintecolonne di quel potere finanziario così pervasivo e dalla riconferma di Ben Bernankee a presidente della Fed, forse gli indici azionari faranno pure nuovi massimi ma alla fine questa storia finirà in modo tragico.
Ma davvero pensi che uno che ha dato tutti quei soldi ed ha permesso loro di non scrivere a bilancio gli asset tossici possa fare una riforma come pensi Tu? Basta vedere cosa è successo da noi questa settimana con le commissioni bancarie.
Qualcuno pensa che la borsa positiva sia indice di benessere e faranno di tutto per rafforzare questa convinzione.
P.s.
Si inizierà a scendere solo quando nessuno parlerà più di spread, a Palermo pure i posteggiatori chiedono come va lo spread.:D
 

Novenove

Moderator
zio porco ho tentato d'andare in bici ma nulla , piede fatica:rolleyes::wall:

veniamo a noi!

motivi secondo me perche' se deve salire :
1) motivo esposto perfettamente da nostro novenove satellitare :D:wall:(zio porco si e' perso con il satellitare :wall:)

Haahhahahahaha zio maiale , quel giorno, io e CEsare abbiamo impiegato 5 ore x tornare a Milano :wall:
 

nogain

Forumer storico
zio porco ho tentato d'andare in bici ma nulla , piede fatica:rolleyes::wall:

veniamo a noi!

motivi secondo me perche' se deve salire :
1) motivo esposto perfettamente da nostro novenove satellitare :D:wall:(zio porco si e' perso con il satellitare :wall:)
2) decisione di sfascio del dollaro fino a 1,35 beneficiando a: tbond b: euro forte che puo' sopportare un crudo ormai prossimo alla luna :D
3) per il nostrano aste in vista e assolutamente necessarie a sottoscriverle a spread spttp i 250 :D
4) dobbiamo farci pasqua a 17500 :D a) perche' pasqua b) perche' non vogliono rotture di palle :D
5) il trend e' long :D oddio il nostrano non si capisce che trend abbia :rolleyes::wall:
6) e' primavera :D

comunque non voto :D questione d'ideologia voto mai :-o non voto perche' ogni volta che voto fanno sempre i quazzi loro . quindi per equita' non voto neppure qui :d:

:D
Io voto bruno a prescindere......unguru :bow:

....lui mi ama e io lo voto...
 

Users who are viewing this thread

Alto