Ci risiamo. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nagual

mondo patafisico
Aprire una discussione ad personam, citando il bersaglio della critica addirittura nel titolo mi pare inelegante.

Scagliarsi contro l'utente che, a torto o a ragione, è il più letto del forum mi pare gretto.

Rompere i qoglioni a tutti con le tiritere fondamentaliste messe a provocazione mi pare poco laico.

Tutto ciò a dispetto del motto assunto a bandiera mi pare schizzofrenico o retorico, anzi apodittico.

Insomma il tutto mi pare 'na st.runzata.

Ma mi faccia il piacere.
 

Allegati

  • Capture24-07-2009-20.40.24.gif
    Capture24-07-2009-20.40.24.gif
    4,5 KB · Visite: 358

palenque

Forumer storico
nag cancella tutto e buttalo nel ces... che perdiamo tempo.


Sul tempo perso sono d'accordo ma credo sia ora di finirla con tutte queste cazzate. abbiamo già quasi perso aleale e compagnia. Filo non scrive più e fra un po' anche Treno si romperà le palle visto che siamo in tema.

I moderatori dovrebbero intervenire in modo deciso.

Io non riesco a capire. Io per ora mi sono fregato a seguire Treno ma l'ho seguito perché ero d'accordo con quello che pensava lui. A me le sue analisi sono utili soprattutto per imparare ciò che non conosco. Dopo di che sono cavoli miei se sbaglio le operazioni e non mi passa neanche per la testa di rompergli le scatole.
 

equilibrio

Forumer storico
Sul tempo perso sono d'accordo ma credo sia ora di finirla con tutte queste cazzate. abbiamo già quasi perso aleale e compagnia. Filo non scrive più e fra un po' anche Treno si romperà le palle visto che siamo in tema.

I moderatori dovrebbero intervenire in modo deciso.

Io non riesco a capire. Io per ora mi sono fregato a seguire Treno ma l'ho seguito perché ero d'accordo con quello che pensava lui. A me le sue analisi sono utili soprattutto per imparare ciò che non conosco. Dopo di che sono cavoli miei se sbaglio le operazioni e non mi passa neanche per la testa di rompergli le scatole.

Ricordatevi sempre che da treno,ale e gli altri che conosciamo c'è sempre da imparare soprattutto quando sbagliano,anzi quelli sono i momenti migliori perchè si apprende come gestire ed evitare l'errore se possibile la prossima volta.
 

Elico64

Forumer storico
Mi cancello io, faccio prima.

Sono abbastanza schifato dal tempo e dalla massa, occorrerebbe un sacro giudizio.

Sta bravo anche te Nagual! Facciamo solo il loro gioco. E' come la cacca: più la tocchi e più puzza! :D

Anzi, chiedi alla tua amica se ha un'amica....;):titanic: che vengo anch'io a Cuba. Ti stimo fratello.

PS: comunque un intervento deciso dello Staff è oltrmodo gradito! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto