Ci risiamo. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Aggiungo una cosa: non comprendo l'atteggiamento di chagans/unum.

Stupido non sei, ignorante neppure.
Vuoi fare il difensore degli oppressi non voluto e non cercato? Non comprendo.
Per quale motivo vieni qui? Hai un obiettivo?

Onestamente sei pregato di andartene. Non perchè non ritenga che, in assoluto, tu non possa fornire un contributo .. ma perchè è evidente che non riesci a non prendere di mira qualcuno.
Con un atteggiamento simile, molto diverso dal "vivi e lascia vivere" che forse potrebbe e dovrebbe essere il motto di questo forum, non puoi integrarti qui.
Domani avrai la possibilità di rispondermi direttamente su questo thread, poi ti chiedo di abbandonare il forum per sempre.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Probabilmente è chagans. Evidentemente ha preso di mira sia alcune persone che il forum stesso.
Chiedo a tutti qualche giorno di tempo :), penso che lancerò anche su Piazza Affari l'iniziativa dei moderatori votati fatta su Obbligazioni. Occorre sicuramente un pool più forte di moderazione, su questa sezione siamo troppo pochi, io sono impegnatissimo sul fronte software.

Voi molte cose non le vedete, ma se sapeste tutto il software che cerchiamo di sviluppare pensereste che siamo scemi.

Su Obbligazioni ci sono 7 moderatori, qui dovrebbe essere lo stesso, ed invece siamo solo un paio.
Ciao :)


Buongiorno Administrator :)

mi scuso se sto scrivendo qui, ... nonostante il tuo invito di non continuare a scrivere in questo 3D "specifico", ... ma mi ha colto un motto di irrefrenabile riconoscenza verso chi sta silenziosamente lavorando per questo portale, aperto a tutti, gratuito, vasto nei contenuti, liberalmente tollerante, ... insomma, molto ben fatto.

E' ormai da più di un mese che mi sono accorto dei "works in progress" in corso, ... vedasi l'implementazione grafica, ... o anche semplicemente ... vedasi le miriadi di icone nuove che ci sono qui sopra, ... nella pagina dove sto scrivendo, insomma, grazie !

Mi permetto un' ultima cosetta, ... sarebbe davvero ora di togliersi il "guanto di serico velluto" ...

Buona giornata :mano:
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Voglio fare i complimenti ad Argema per il sito e soprattutto per la sua persona, per il modo che ha di porsi nei confronti di tutti, per la cordialità che traspare dalle sue parole e per la sapienza e la diplomazia con cui gestisce certe situazioni, non facili e infine per l'accoglienza ricevuta. Continua così e non ti curar dei singoli.

Con stima, Damien.
 

f4f

翠鸟科
Aggiungo una cosa: non comprendo l'atteggiamento di chagans/unum.

Stupido non sei, ignorante neppure.
Vuoi fare il difensore degli oppressi non voluto e non cercato? Non comprendo.
Per quale motivo vieni qui? Hai un obiettivo?

Onestamente sei pregato di andartene. Non perchè non ritenga che, in assoluto, tu non possa fornire un contributo .. ma perchè è evidente che non riesci a non prendere di mira qualcuno.
Con un atteggiamento simile, molto diverso dal "vivi e lascia vivere" che forse potrebbe e dovrebbe essere il motto di questo forum, non puoi integrarti qui.
Domani avrai la possibilità di rispondermi direttamente su questo thread, poi ti chiedo di abbandonare il forum per sempre.

:)
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Aprire una discussione ad personam, citando il bersaglio della critica addirittura nel titolo mi pare inelegante.

Scagliarsi contro l'utente che, a torto o a ragione, è il più letto del forum mi pare gretto.

Rompere i qoglioni a tutti con le tiritere fondamentaliste messe a provocazione mi pare poco laico.

Tutto ciò a dispetto del motto assunto a bandiera mi pare schizzofrenico o retorico, anzi apodittico.

Insomma il tutto mi pare 'na st.runzata.

Ma mi faccia il piacere.



Chi e' l'utente piu' letto del forum?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Chiudo il thread. A chagans/unum non viene data una ulteriore possibilità di dire la sua. Diciamo che l'ha sprecata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto