Ci si abitua a tutto....... (2 lettori)

moonlight

Banned
Run the Park ha scritto:
moonlight ha scritto:
oh bella! stamattina ti sei scordata di svegliarti, e nei tuoi sogni ti vedi moderatore di IO... Mr Moonlight :-D

casomai Mrs.Moonlight.

Sarebbe un'interessante variazione rispetto ai soliti moderatori di Tarantiniana memoria :-D

La sicurezza non esiste, esiste solo la percezione di essa...[/quote]

cosa è la tua tarantiniana memoria???
non so di cosa parli.
Sai cosa è la sicurezza?
Gli inglesi allo sbarco
Sono figlia di partigiani, mi hanno detto che gli inglesi combattevano con anche bottiglie di acqua calda, che hanno preso i barchini per prendere i loro, tutti.Tutti quelli che hanno potuto salvare
Chapeau.
Per questo Hitler non ce l'ha fatta.
Con noi si, coi francesi pure...non contro l'Inghilterra
Chapeau
 

arseniolupin

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
moonlight ha scritto:
Se no...smamma
Non so se ti rendi conto della gravità di quello che affermi.

oh bella! stamattina ti sei scordata di svegliarti, e nei tuoi sogni ti vedi moderatore di IO... Mr Moonlight :-D

veramente è Franci, e non il moderatore, da poco bannata dal forum.

attimi e sparisce anche la "luce della luna".

inutile iscriversi con altro nick. me ne accorgo solo ora, sparirà anche con questo nick, e con il prossimo con cui si iscriverà
 

ciiiiip

Forumer storico
Franci

ti giuro ho letto e riletto i tuoi post piu volte, in questa occasione come in altre

se si riuscisse ad afferrare il senso dei tuoi discorsi... non dico condividerli, ma almeno afferrarne un nesso logico...comprensibile insomma

:rolleyes:
 

ricpast

Sono un tipo serio
franci è un personaggio spiazzante.

io mi sono inca.vo.lato nero + volte con lei ma devo dire che a mente fredda un personaggio così stimolante in un forum va bene.

ciao franci! :)

e van basten??? :p :lol: :eek: :uhm: :smile: :-D :sad: :( :-? 8) :love: :-x :-o :cry: :evil: :rolleyes: (ho reso l'idea?)
 

Paperino

Forumer attivo
moonlight ha scritto:
arianna ha scritto:
Ciao Moonlight, devo dire che mi pento di quanto ho detto perchè non intendevo sollevare tante polemiche.
Comunque sta di fatto, ed è provato, che "un certo" mondo finanziario sapeva delle torri gemelle già da prima.
Per quanto mi riguarda, ho chiuso con questo argomento.
Saluti.
No,Arianna
c'è stata o non c'è stata telefonata di un certo promotore alle 15 di quel giorno??
Se lo puoi provare, dillo.
Se no...smamma
Non so se ti rendi conto della gravità di quello che affermi.
A tua dispsizione
io e la Digos
Francesca

Sono assolutamente basito! Tutte le congetture son possibili, ma se fosse vera una cosa del genere non potrei che essere d'accordo con Moonlight, chiunque sia tale "luce della luna" e qualunque sia il suo modo di esprimersi: la cosa sarebbe davvero di una gravità sconvolgente!!! Non potete negarlo e far finta di nulla. Spero sia davvero una buffonata, una enorme e cinica buffonata.......
 

La morte

Forumer attivo
questo 3d ha avuto un' evoluzione inaspettata, dalla speculazione sull' aumento di volatilita' dovuto a fatti terroristici si è passato a parlare di hitler, digos e partigiani ecc ecc con parole cariche di ostilita' :eek:
ma non e' meglio allora parlar di tope e trombate dico io :-o

don la morte per sta volta vi assolve, ma meditate meditate 8)
 

Run the Park

Forumer storico
secondo me è trollaggio e pure di bassa qualità :) non sono d'accordo con ricpast secondo il quale i troll fanno bene ai forum; se pure - leggendoli a cuor leggero - la prima volta ci si possono anche fare due risate.
 

Users who are viewing this thread

Alto