Saipem (SPM) ci siamo.... (1 Viewer)

sunrise

Forumer attivo
non sono uno di quelli che entra poco sul sito per dire....dopo che le cose sono avvenute...ecco l'avevo detto!...anzi...mi espongo...ed ora mi espongo qui nel mio tread per mandare un messaggio agli amici del tread di porfirio ed ad antonio stesso:.... siamo daccordo che fara' una 5....siamo daccordo che è in onda 4..... ma vi rendete conto che oggi ha testato il box a 15.1 senza riprenderlo?
io non vi capisco giuro!
e non capisco forse i pianeti e i forami forami...io sono uno piu' terra terra...che va su oscillatori e medie....su onde....ma leggere che cè gente che continua a dire aspetto sh su stm e non si rende conto che sta salendo ....be questo mi fa veramente restare male!
finito qui...la mia considerazione non è diretta a te antonio...tu i tuoi piccioli li puoi liberamente perdere piu o meno consapevolemte.... ma a quelli che di trading non capiscono molto...e ce ne sono molti qui!
ciao

ps
non replico a risposte
 

sunrise

Forumer attivo
per l'amico di bulgari....
1100202491noname.jpg


ti inviero un manuale in italiano del programma get!
 

sunrise

Forumer attivo
per l'amico di saipem.... tieni sarai ripagato... ampiamente

ricorda: pensa sempre con la tua testa... certe volte fai meglio a chiederti...ma possibile che si sono rotti livelli importanti sia in usa che in europa...e tutti ancora parlano di shortare???? succede sempre cosi' si parte e la gente non cambia posizione....
eppure quando zio tom stava a 1420-30 ho scritto ritraccera' e poi su verso 1515....
ciao bob
 

sunrise

Forumer attivo
sempre a supporto della decisione dell'amico su saipem....io sono in accumulazione con prezzo medio 8.58....e continuero' a prenderne....saranno una gratificazione...credimi

un saluto a tutti gli amici dei pvt... grazie per la stima!
bob
1100204266noname.jpg
 

sunrise

Forumer attivo
sempre a supporto della decisione dell'amico su saipem....io sono in accumulazione con prezzo medio 8.58....e continuero' a prenderne....saranno una gratificazione...credimi

un saluto a tutti gli amici dei pvt... grazie per la stima!
bob
1100204266noname.jpg
 

vileggo

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
sempre a supporto della decisione dell'amico su saipem....io sono in accumulazione con prezzo medio 8.58....e continuero' a prenderne....saranno una gratificazione...credimi

un saluto a tutti gli amici dei pvt... grazie per la stima!
bob
1100204266noname.jpg
scusa ,i numeri e le lettere che cosa significano? grazie
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ciao vileggo, benvenuto :)

e ciao sunrise :)
una cosa però consentimela: prova a scrivere da altre parti il nome del nostro sito e guarda in quanto lo cancellano.

Di là non ci danno certo visibilità, pur essendo 10 volte noi, noi di quà, linkandoli spesso, gliela diamo.
Si potrebe obiettare che non ne hanno bisogno ma non è vero, ci sono anche persone che approdano da noi come primo forum. E comunque gliela diamo (la visibilità :D).
Cosa dovremmo fare noi? Non è una domanda retorica.
ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto