Ci spolverano il kuelo.![]()
Comunicato :
Il Sig. Frengo è pregato di affacciarsi alla finestra.
Stanno rimuovendo la sua auto.
Rimane il fatto che la corazzata potionkin è stata silurata.![]()
e lo chiami Ladro , doveva correre in bagno e ha preso i fresh and clean, l amuchina x disinfettarsi le mani ,e il block notes perche uno quando sta in bagno o scrive o leggea proposito di furti di auto.
vi pare normale che un ladro apra una macchine senza fare danni (parlo di una 600) e ruba solo un block notes, l'amuchina gel e i fresh and clean..senza prendere l'autoradio..il libretto e quant'altro di possibile minimo valore?
fortunatamente..non ci sono + i ladri di una volta![]()
a proposito di furti di auto.
vi pare normale che un ladro apra una macchine senza fare danni (parlo di una 600) e ruba solo un block notes, l'amuchina gel e i fresh and clean..senza prendere l'autoradio..il libretto e quant'altro di possibile minimo valore?
fortunatamente..non ci sono + i ladri di una volta![]()
e lo chiami Ladro , doveva correre in bagno e ha preso i fresh and clean, l amuchina x disinfettarsi le mani ,e il block notes perche uno quando sta in bagno o scrive o legge
Buongiorno...
Ma zio OLLY è tornato??![]()
giorno frocietti
cesena-lasquadrapiufortedelmondo 2-0
io c' ero
ma anke gli arbitri sono comunisti![]()
Hai una 600, quazzo che lusso.
Tu la 600 e Fantozzi la Bianchina due grandi, due grandi auto![]()
la 600 è della mia ragazza....un gioiellino per Roma quando c'è traffico..la parcheggi ovunque..e si intrufola dappertutto
io ho una 308 presa a dicembre..quando il cambio della mia vecchia auto si è letteramente rotto a metà
comprai la macchina in 3gg..