Ci SONO GIORNI CHE PASSANO INOSSERVATI,ALTRI TI LASCIANO IL SEGNO....

Comunicato :

Il Sig. Frengo è pregato di affacciarsi alla finestra.

Stanno rimuovendo la sua auto. :rolleyes::rolleyes:

Rimane il fatto che la corazzata potionkin è stata silurata. :sad::sad:

Comunicato :

Il Sig. Frengo è pregato di affacciarsi alla finestra.

Stanno rimuovendo la sua auto. :rolleyes::rolleyes:

Rimane il fatto che la corazzata potionkin è stata silurata. :sad::sad:

a proposito di furti di auto.
vi pare normale che un ladro apra una macchine senza fare danni (parlo di una 600) e ruba solo un block notes, l'amuchina gel e i fresh and clean..senza prendere l'autoradio..il libretto e quant'altro di possibile minimo valore?

fortunatamente..non ci sono + i ladri di una volta :D:D

vi pare normale che un ladro apra una macchine senza fare danni (parlo di una 600) e ruba solo un block notes, l'amuchina gel e i fresh and clean..senza prendere l'autoradio..il libretto e quant'altro di possibile minimo valore?

e lo chiami Ladro , doveva correre in bagno e ha preso i fresh and clean, l amuchina x disinfettarsi le mani ,e il block notes perche uno quando sta in bagno o scrive o legge :lol::lol::lol:
Buongiorno...
Ma zio OLLY è tornato??:ciao:

Hai una 600, quazzo che lusso.
Tu la 600 e Fantozzi la Bianchina due grandi, due grandi auto:up:

e lo chiami Ladro , doveva correre in bagno e ha preso i fresh and clean, l amuchina x disinfettarsi le mani ,e il block notes perche uno quando sta in bagno o scrive o legge :lol::lol::lol:
Buongiorno...
Ma zio OLLY è tornato??:ciao:

credo proprio che hai ragione...vabbè allora sono stato utile nel lasciare l'occorrente in macchina :D:D:D:D

poi ho incontrato i vigili e ho chiesto loro se avevano rubato auto in zona..poi quando mi hanno chiesto cosa mi avessero preso....ci siamo fatti 4 risate :lol::lol::lol:

1284359236prr.jpg
giorno frocietti:D

cesena-lasquadrapiufortedelmondo 2-0

io c' ero:V:V:V

ma anke gli arbitri sono comunisti:V:V:V

Hai una 600, quazzo che lusso.
Tu la 600 e Fantozzi la Bianchina due grandi, due grandi auto:up:

la 600 è della mia ragazza....un gioiellino per Roma quando c'è traffico..la parcheggi ovunque..e si intrufola dappertutto :up::up:

io ho una 308 presa a dicembre..quando il cambio della mia vecchia auto si è letteramente rotto a metà :sad::sad::sad:

comprai la macchina in 3gg :up::up::up:..

la 600 è della mia ragazza....un gioiellino per Roma quando c'è traffico..la parcheggi ovunque..e si intrufola dappertutto :up::up:

io ho una 308 presa a dicembre..quando il cambio della mia vecchia auto si è letteramente rotto a metà :sad::sad::sad:

comprai la macchina in 3gg :up::up::up:..

Se ti tamponano con la 600 senza poggiatesta ti spaccano il collo:rolleyes:
Ocio;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto