Ci SONO GIORNI CHE PASSANO INOSSERVATI,ALTRI TI LASCIANO IL SEGNO....

Siamo tutti membri,chi mosci e chi meno di una sola grande e schifosissima famiglia....ognuno ci mette del suo per essere così disgustosamente lurida e unita!;):up:
Hai mai pensato Olly di proporre il Soggetto di una Sit-com ambientata in una sala Trading con telecamera fissa ( tipo Camera Caffè ) con tutti voi come protagonisti :D? Sarebbe un successo mondiale ...:-o

Hai mai pensato Olly di proporre il Soggetto di una Sit-com ambientata in una sala Trading con telecamera fissa ( tipo Camera Caffè ) con tutti voi come protagonisti :D? Sarebbe un successo mondiale ...:-o

A vOLLYa te.....ne parlavo anni fa di la con molta gente.....o televisione o radio,era....è un goal a porta vuota!!Un goal tipico dei nerazzurri!:D:D

Minnchia Plà......ho visto cose che voi umani....e pure le greche so bruttine!!.:eek::eek::eek::eek:

Noi dobbiamo diffondere e propagandare il credo secondo cui "il bucio del chiulo dell'uomo è la faiga del futuro".......:up::D.........specificando bene però che siamo all'antica e che lascino a noi tutte le faighe del passato.......:D:D:lol:

Noi dobbiamo diffondere e propagandare il credo secondo cui "il bucio del chiulo dell'uomo è la faiga del futuro".......:up::D.........specificando bene però che siamo all'antica e che lascino a noi tutte le faighe del passato.......:D:D:lol:

Lo dissi a Bruno da la.....sai che c'è davvero stò rischio???:wall::wall::D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto