Ci SONO GIORNI CHE PASSANO INOSSERVATI,ALTRI TI LASCIANO IL SEGNO....

...è la fine per i miei short.....mi tiro il phon nella vasca da bagno....addio..:-o
ma smettela di spaccare le palle !

si sciottava ieri e si chiudeva ieri sera e se si e' shottato giovedi scorso si e' in gain. in fondo non se so' mossi un quazzo ;)

stanno prendendo la rincorsa

il concetto di base che prendere una posizione in un mercato cosi' e' sbagliato long o sciot che sia

a meno che non sei sull'obbligazionario quello sale senza dubbio 140 di bund a breve i volumi ne sono testimoni

bond
Bonds

3 Month 0.12% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.18% 0.00 (0.00%) 2 Year 0.49% -0.02 (-3.92%) 5 Year 1.44% -0.03 (-2.04%) 10 Year 2.67% -0.02 (-0.74%) 30 Year 3.80% -0.01 (-0.26%)tenersi forti

ma smettela di spaccare le palle !

si sciottava ieri e si chiudeva ieri sera e se si e' shottato giovedi scorso si e' in gain. in fondo non se so' mossi un quazzo ;)

stanno prendendo la rincorsa

il concetto di base che prendere una posizione in un mercato cosi' e' sbagliato long o sciot che sia

a meno che non sei sull'obbligazionario quello sale senza dubbio 140 di bund a breve i volumi ne sono testimoni

scherzo.....dai....caxx mi sento solo come un cane....sono tutti long.......tutto il mondo è long.....ti faccio il tifo........eppoi con il phon è scattato il salvavita.....:-o:specchio:

scherzo.....dai....caxx mi sento solo come un cane....sono tutti long.......tutto il mondo è long.....ti faccio il tifo........eppoi con il phon è scattato il salvavita.....:-o:specchio:
ho due mini da 20800 dove un terzo ha gainato . questi due oggi gainavano :-o

ma voglio i 20 mila anche perche' non ho tempo di tradare ora

sono arrivati sono sfittici!

inoltre c'e' una notiza che non conosco gli scenari pare che la fed compri titoli di stato entro fine anno

domani c'è questo

GRAN BRETAGNA
- Tasso di disoccupazione ad agosto (ore 10.30). Consensus: 4,5%.
- Variazione del numero dei disoccupati ad agosto (ore 10.30). Consensus: -5mila unità.
- Retribuzioni medie a luglio (ore 10.30). Consensus: +1,6%.

STATI UNITI
- Prezzi all’importazione ad agosto (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m.
- Indice Empire Manufacturing a settembre (ore 14.30). Consensus: 9,0.
- Impiego di capacità produttiva ad agosto (ore 15.15). Consensus: 74,9.
- Produzione industriale ad agosto (ore 15.15). Consensus: +0,3% m/m.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).

Users who are viewing this thread

Back
Alto