Ci SONO GIORNI TERRIBILMENTE SINCERI,DOVE TUTTO APPARE DRASTICAMENTE....

è 5 anni ormai che vai dalla maestra....lo tieni sempre in prima elementare il tuo figliolo :wall::wall::D

cmq rakazzi godetevi le mamme alle elementari e alle medie che quando andrete alle superiori..ai consigli vedrete solo donne sfiorite ...la merkel al confronto è una superfiga :lol::lol:

x silpla :D:D

1323192503benz.jpg

consoliamoci, ci possono essere situazioni peggiori:wall:

Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:

"Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!
Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina.
P.S.: tutte palle, mamma! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"

serve trasparenza:eek:...devo schiacciare il tasto "nascondi immagini"?
ti prego rivestila a sta zoccola è colpa sua sta manovra del cacchio:wall:
Aumento immediato per le accise sui carburanti. Al contrario del previsto aumento dal primo gennaio, "a decorrere dalla data di entrata in vigore del decreto" le aliquote su benzina e diesel salgono rispettivamente a 704,20 euro (+8,2 cent al litro) e 593,20 euro per mille litri (+11,2 cent). E' quanto prevede la manovra.
Le nuove accise sui carburanti scatteranno subito, dal momento di entrata in vigore del decreto-legge 'Salva-Italia'. L'accisa sul gasolio auto a 593,20 euro, quella sul Gpl auto a 267,77 euro per mille per mille chili (pari a 147,27 euro per mille litri) e quella sul metano auto a 0,00331 euro per metro cubo.
Dal 1 gennaio 2013 ci sarà un ulteriore balzello solo su benzina e gasolio auto di 0,5 euro per mille litri. Quanto all'effetto sui prezzi alla pompa (per calcolare il quale bisogna aggiungere all'accisa l'Iva del 21%) per la benzina sarà di 9,9 centesimi al litro, per il gasolio di 13,6 centesimi al litro, per il Gpl di 2,6 centesimi al litro.

Ultima modifica:
ti prego rivestila a sta zoccola è colpa sua sta manovra del cacchio:wall:
Aumento immediato per le accise sui carburanti. Al contrario del previsto aumento dal primo gennaio, "a decorrere dalla data di entrata in vigore del decreto" le aliquote su benzina e diesel salgono rispettivamente a 704,20 euro (+8,2 cent al litro) e 593,20 euro per mille litri (+11,2 cent). E' quanto prevede la manovra.
Le nuove accise sui carburanti scatteranno subito, dal momento di entrata in vigore del decreto-legge 'Salva-Italia'. L'accisa sul gasolio auto a 593,20 euro, quella sul Gpl auto a 267,77 euro per mille per mille chili (pari a 147,27 euro per mille litri) e quella sul metano auto a 0,00331 euro per metro cubo.
Dal 1 gennaio 2013 ci sarà un ulteriore balzello solo su benzina e gasolio auto di 0,5 euro per mille litri. Quanto all'effetto sui prezzi alla pompa (per calcolare il quale bisogna aggiungere all'accisa l'Iva del 21%) per la benzina sarà di 9,9 centesimi al litro, per il gasolio di 13,6 centesimi al litro, per il Gpl di 2,6 centesimi al litro.
gasolio + 9% circa ?'??? ':sad::wall::titanic::clava::mad::transf::barella::-R:squalo::banana:

Ultima modifica:
Notiziola di cacca..sentita ora

la SEC Americana ha vietato a 125 fondi l'acquisto di titoli europei del debito sovrano..

150 mld. in fumo di potenziali acquirenti

è 5 anni ormai che vai dalla maestra....lo tieni sempre in prima elementare il tuo figliolo :wall::wall::D

cmq rakazzi godetevi le mamme alle elementari e alle medie che quando andrete alle superiori..ai consigli vedrete solo donne sfiorite ...la merkel al confronto è una superfiga :lol::lol:
:mad::moglie: Io ho un figlio alle elementari e uno alle superiori... in che categoria rientro :-?:help::D:D
Oggi anche io colloqui con le maestre... meno male che prima mi ero rilassata con 40 km di bike :-o:rolleyes::D

Notiziola di cacca..sentita ora

la SEC Americana ha vietato a 125 fondi l'acquisto di titoli europei del debito sovrano..

150 mld. in fumo di potenziali acquirenti
:wall::wall::wall: Niente da fare, non mollano l'osso :rolleyes:

70 punti sotto e facciamo un wolfe sul dow..che e' fortemente rialzista adesso..pero'..piu' tardi..vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto