silpla2000
che bello il yo yo
io non ti ho ringraziato manca il soleMa la settimana scorsa Obama ci aveva pure fatto i complimenti . Adesso cosa è cambiato
P.S.: Grazie a tutti :vicini:
io non ti ho ringraziato manca il soleMa la settimana scorsa Obama ci aveva pure fatto i complimenti . Adesso cosa è cambiato
E vabbè devo fare tutto ioio non ti ho ringraziato manca il sole
Ma la settimana scorsa Obama ci aveva pure fatto i complimenti . Adesso cosa è cambiato
E vabbè devo fare tutto io
ranger l'attacco è partito dopo che è uscito ild ato sul pil, i prof non ne stanno azzeccando una hanno fermato l'economia tra aumenti di tasse e stato di polizia tributaria, pure chi ha la possibilità di spendere non spendere per paura di essere segnalato, se non cambia la musica faremo una brutta finela speculazione vuole la fine dell'euro ....e solo questo basta per essere a favore; l'alternativa a questo giro è diventare come i paesi africani ...se qualcuno ancora non lo ha capito
si punta sul contagio x l'italia...ieri i mercati iberici tutto sommato hanno chiuso in lieve perdita noi invece pesanti ......abbiamo tutto il lavoro importante delle riforme del gov monti bloccato in parlamento .... linfa vitale per chi vuole spalare mer.da sull'italia
ngiorno' rekkie sotto coprifuoco
merkati : bombardati
x silpla : se vuoi il sole affacciati alla finestra
x il resto : impossibile fare tutta un erba un fascio... quando l'erba è finita
manca la pentola per cucinare
ranger l'attacco è partito dopo che è uscito ild ato sul pil, i prof non ne stanno azzeccando una hanno fermato l'economia tra aumenti di tasse e stato di polizia tributaria, pure chi ha la possibilità di spendere non spendere per paura di essere segnalato, se non cambia la musica faremo una brutta fine
adesso siamo su una polveriera, l'economia non ferma ma sottoterra, siamo l'unico paese al mondo dove esistono dei limiti di spesa e poi non ti fanno scaricare un gaz, negli stati uniti puoi scaricare tutto e chi non paga va a finire in galera, dei cani copiamo solo le brutte abitudini le cose postive neppure le prendiamo in considerazioniè da ricordare che monti è stato messo li per emergenza....siamo sull'orlo della bancarotta...veniamo gia' da una tassazione altissima e un debito fallimentare......aivoglia strillare al taglio degli stipendi dei parlamentari ......qua ci vogliono soldi grossi.....monti fa il suo lavoro ...poi la politica in parlamento corregge il tiro ..ma ha poco margine ...se vanno a elezioni la gente li prende a calci in culo ...
ps: sei segnalato con una spesa oltre 3500 euro .....e liquido fino a 1000 poi ci vuole il cartaceo (anche l'evasione non è una barzelletta)
adesso siamo su una polveriera, l'economia non ferma ma sottoterra, siamo l'unico paese al mondo dove esistono dei limiti di spesa e poi non ti fnnos caricare un gaz, newgli stati uniti puoi scaricare tutto e chi non paga va a finire in galera, dei cani copiamo solo le brutte abitudini le cose postive neppure le prendiamo in considerazioni