Ci SONO PERSONE CHE VANNO RICORDATE SOPRATTUTTO PER LA LORO ASSENZA... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo

ninjaxx

amico del maestro...
ricordo LAS VEGAS a 2$...me la consigliarono...

un po' come AIG prima del reverse...le avevo a 0,39...mollate a 0,42..poi in 5gg a 2$...

ho bisogno di triple cifre di gain...se no qui tra commissioni e stop erodo erode erodiamo tutto...

sto short anticipato mi ha scassato...
 

silpla2000

che bello il yo yo
ricordo LAS VEGAS a 2$...me la consigliarono...

un po' come AIG prima del reverse...le avevo a 0,39...mollate a 0,42..poi in 5gg a 2$...

ho bisogno di triple cifre di gain...se no qui tra commissioni e stop erodo erode erodiamo tutto...

sto short anticipato mi ha scassato...
la prima volta che comprai lvs stava a 11$ me la segnalo un mio amico che l'aveva presa ad un dollaro quanta starda ha fatto da allora:sad::sad::sad:
 

ninjaxx

amico del maestro...
SIPLA..se hai pazienza...FAZ il proultrashort della direxional lo trovi come tiker FAZ.
in leva 3 short non armonizzato.
questo quando sarà ora farà come il fratello FAS long il 1000-2000 %.
insomma il crollo lo si fa con FAZ....
da 10.000 $ per az a 38,50 di min...ora sta sui 41 $...
per me da giugno in poi non c'è piu' trippa per gatti...vien giu' tutto senza freni, altro che 29, 2008, 2001....
 

silpla2000

che bello il yo yo
SIPLA..se hai pazienza...FAZ il proultrashort della direxional lo trovi come tiker FAZ.
in leva 3 short non armonizzato.
questo quando sarà ora farà come il fratello FAS long il 1000-2000 %.
insomma il crollo lo si fa con FAZ....
da 10.000 $ per az a 38,50 di min...ora sta sui 41 $...
per me da giugno in poi non c'è piu' trippa per gatti...vien giu' tutto senza freni, altro che 29, 2008, 2001....
io spero che non venga giù nulla, se no davvero succede la fine del mondo prima del 2012:wall::wall::wall:
situazione ancora non chiara, dollaro debole, futures negativi che gaz di intenzioni hanno?
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
io spero che non venga giù nulla, se no davvero succede la fine del mondo prima del 2012:wall::wall::wall:
situazione ancora non chiara, dollaro debole, futures negativi che gaz di intenzioni hanno?

lo spero anche io...
ma il maestro ha dato giugno-luglio poi fine dei giochi.

da ginevra sta informandosi per il broker per shortare il crollo finanziario ...:rolleyes:

mi aggiorna e mi dice che i big ..stanno vendendo soldi euro in carta per avere soldi in moneta..
non sapevo nemmeno che ci fossero le monete da 20 euro 50 euro 100 euro ecc...
ovvero 10 ml € da monete da 500 euro...:sad:
mah...staremo a vedere...

non so..io sono un edile...gnurant...:D

il maestro dice: 1750-1950 di sp e poi giu' verso i 350 ...

lo so che fa ridere ma IO MI FIDO...
 

silpla2000

che bello il yo yo
lo spero anche io...
ma il maestro ha dato giugno-luglio poi fine dei giochi.

da ginevra sta informandosi per il broker per shortare il crollo finanziario ...:rolleyes:

mi aggiorna e mi dice che i big ..stanno vendendo soldi euro in carta per avere soldi in moneta..
non sapevo nemmeno che ci fossero le monete da 20 euro 50 euro 100 euro ecc...
ovvero 10 ml € da monete da 500 euro...:sad:
mah...staremo a vedere...

non so..io sono un edile...gnurant...:D

il maestro dice: 1750-1950 di sp e poi giu' verso i 350 ...

lo so che fa ridere ma IO MI FIDO...
il maestro dice che si sale 20% oltre i max e poi giù verso la fine del mondo:eek::eek::eek: no comment:D:D
 

ninjaxx

amico del maestro...
il maestro dice che si sale 20% oltre i max e poi giù verso la fine del mondo:eek::eek::eek: no comment:D:D

nel 1999-2002 fecero lo stesso :)
nel 2004-2009 idem
2009-2011 ???

per me ci sta..sai che maialata..super up con bolla e poi dal punto piu' alto del monte uno shortone con banke kaput in discesa....

uno short da 1300 di sp con vix in super up ... non serve ad una cippa.

io credo nel maestro...ci prende sempre.
sto giro dava il crollo a fine 2010 ma rettifico' solo il timming ma non la sostanza.

super long senza short neanche squeez..poi a giugno con broker valido si shorta.

no fine mondo...ma crisi con C maiuscola...:cool:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
lo spero anche io...
ma il maestro ha dato giugno-luglio poi fine dei giochi.

da ginevra sta informandosi per il broker per shortare il crollo finanziario ...:rolleyes:

mi aggiorna e mi dice che i big ..stanno vendendo soldi euro in carta per avere soldi in moneta..
non sapevo nemmeno che ci fossero le monete da 20 euro 50 euro 100 euro ecc...
ovvero 10 ml € da monete da 500 euro...:sad:
mah...staremo a vedere...

non so..io sono un edile...gnurant...:D

il maestro dice: 1750-1950 di sp e poi giu' verso i 350 ...

lo so che fa ridere ma IO MI FIDO...
euro in monete?
 

Users who are viewing this thread

Alto