Ci SONO PERSONE CHE VANNO RICORDATE SOPRATTUTTO PER LA LORO ASSENZA... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
cià........solletichiamo le voglie di Olly.......:D


come lo vede sicuro che ci pensa......come quando vede una frègna.....:D......ci deve entrare a tutti i costi......:D

bene gio' bene credimi troppo bene.

ero io che sbagliavo a capire. sono fortunato non ho figli di pu_ttana intorno , ma uomini.

m0'incazzo solko con me stesso per aver dubitato . tranquillo grazie



Piantala Plà...sono diventato glande!!!:D:D:D:D:D:D
Ne ero certo Bruno.....sono contento,da far schifo!!;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Tu adesso giura che quando hai visto il grafico non ci hai nemmeno pensato.......:D:D

guarda che se spergiuri diventi fròcio all'istante....:D



Stavolta no amico mio.Non ti nascondo che ho ancora il book dello SBUL aperto,quello dell'oro,ma ho risparmiato a oggi 4.500€ se non avessi chiuso!!Ovvio che se lavorassi col future......:D:D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
Stavolta no amico mio.Non ti nascondo che ho ancora il book dello SBUL aperto,quello dell'oro,ma ho risparmiato a oggi 4.500€ se non avessi chiuso!!Ovvio che se lavorassi col future......:D:D:D


dovessero essere costretti a cominciare a ritirare liquidità mi shorto di tutto.........anche mia suocera........:D.......zio deflazionario.......:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
dovessero essere costretti a cominciare a ritirare liquidità mi shorto di tutto.........anche mia suocera........:D.......zio deflazionario.......:D





Da dove la ritirerebbero questa liquidità??Equity,commodities,cambi???E'tutto li....!!!
 
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
Da dove la ritirerebbero questa liquidità??Equity,commodities,cambi???E'tutto li....!!!



Sono tutti i càzzzo di QE a suon di centinaiate di miliardi di Usd ......

e nonostante tutto l'inflazione non parte è inutile che raccontan palle.....:wall:

dal momento in cui finiranno le iniezioni o peggio dovessero cominciare a rientrare dei QE precedenti allora si comincerà a ridere......:D

e li, capitolo quinto, chi ha in mano i soldi ha vinto......:D......chi è investito ..........auguri......:D
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
nuovi max storici in vista, paura del crack in borsa si rifugiano sul gold:eek::eek:


silpla ti prego....:benedizione:

l'oro non centra un kazzo coi mercati........forse è collegata con le materie prime, dollaro, cinesi&risparmio...io non lo so per certo.....ma una cosa è sicura.....i mercati azionari sono saliti ... (non guardare l'italietta...) e l'oro pure....quindi è dimostrato......non c'è per adesso correlazione inversa.

la marcegaglia ha detto che l'inflazione è legata solo alle materie prime...(questo è per chi trada le obbligazioni)......e penso che abbia ragione

c'è il thread titoli al vaglio ....per l'indice ftse mib ...quello è il mio pensiero x i prox giorni ....:up:
 

ninjaxx

amico del maestro...
XPRT 0,15...bene
cross li li

Marina (mrna) torna giu' ..bene...
spex tocca 0,45...bene

la provvidenza gira...
dai quazzo...XPRT va sopra 0,16...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Se tenesse questi 3.8,si potrebbe sperare in un rimbalzone cazzuto per il gasso,domani sui dati!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto